Renato Dinha Biancardi: ecco chi è lo 'Scugnizzo' di Ex on the Beach

Renato Biancardi, concorrente del reality show Ex on the Beach, sogna un giorno di diventare un attore

Sulla spalla sinistra ha il simbolo dell'infinito, orecchini e la faccia da furbetto che gli ha fatto guadagnare anche il soprannome di Scugnizzo: ecco chi è Renato Dinha Biancardi uno dei concorrenti della primissima edizione di Ex on the Beach, il reality show di Mtv condotto da Elettra Miura Lamborghini, nonché ex fidanzato della concorrente Jessica Ferrara. 

Chi è Renato Biancardi

Classe 1993, Renato Biancardi è originario di Napoli dov'è nato il 31 agosto, sotto il segno della vergine. Fin da piccolo, inoltre, è sempre stato appassionato al mondo dello spettacolo, tanto che complice anche un fisico scolpito, risultato di ore e ore di palestra e allenamento, ha cominciato a lavorare anche come modello e fotomodello.

Oggi, inoltre, Renato Biancardi lavora come Creative Manager presso la Do up Agency, agenzia di managmente che opera nel settore della musica elettronica. Dopo aver completato gli studi presso il liceo classico Sannazzaro ha deciso di lasciare la sua città e di trasferirsi a Roma dove ha frequentato anche un'Accademia di recitazione. 

Renato Biancardi: vita privata

Seguitissimo sui social, in special modo su Instagram dove ha tantissimi followers, della vita privata di Renato Biancardi non conosciamo moltissimi dettagli se non che è stato fidanzato per un certo periodo di tempo con Jessica Ferrara. I motivi che hanno portato i due ad allontanarsi non sono ben chiari, anche se entrambi hanno scelto di prendere parte al reality di Mtv, Ex on the Beach.

Per Renato, inoltre, la partecipazione al reality condotto da Elettra Lamborghini, rappresenta la sua prima volta che mette piede in un programma televisivo, dal momento che nella vita si occupa di tutt'altro. Appassionato di musica, fin da piccolo Renato ha sempre sognato in grande e alla fine ha realizzato uno dei suo tanti sogni, anche se un altro sarebbe quello di diventare, un giorno, un attore. 

Fonte foto. https://www.facebook.com/renato.d.biancardi