Riccardo Di Pasquale: ecco chi è l'imprenditore che ha conquistato Roberta Giarrusso

Tra Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarrusso è stato un vero e proprio colpo di fulmine, i due si sono incontrati sul set di una pellicola e da allora non si sono più lasciati.

Capello brizzolato, sguardo innamorato e un grandissimo spirito d'iniziativa: ecco chi é Riccardo Di Pasquale, fidanzato dell'attrice Roberta Giarrusso con cui ha deciso di prendere parte all'edizione 2018 di Pechino Express, il reality show di Raidue condotto da Costantino della Gherardesca, formando la coppia de I Promessi Sposi. Riccardo e Roberta, inoltre, sono anche genitori di una bambina, di nome Giulia, nata nel 2017.

Chi è Riccardo Di Pasquale

Classe 1983, Riccardo di Pasquale è originario di Roma dov'è nato il 23 luglio. Fin da piccolo ha sempre avuto il pallino per la musica, gli piaceva tantissimo non solo ascoltarla ma anche suonare e così si mise in testa che un giorno, quando sarebbe stato più grande, avrebbe sicuramente lavorato in quell'ambito e alla fine così è stato.

Oggi, infatti, Riccardo Di Pasquale è uno degli imprenditori musicali più importanti che ci siano nel panorama musicale italiano, ma non solo perchè Di Pasquale si occupa anche di cinema e ha lavorato con nomi celebri del panorama attoriale e musciale italiano. Non tutti lo sannno ma Riccardo Di Pasquale è a capo della Fenix Entertainment, una tra le più grandi società di produzioni che c'è.

Riccardo Di Pasquale: vita privata 

In molti si chiedono come abbiano fatto Riccardo Di Pasquale e Roberta Giarrusso a incontrarsi, in realtà i due si sono conosciuti sul set di un film, MMA Love Never Dies, e tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Roberta e Riccardo, inoltre, si sono innamorati e hanno deciso di metter su famiglia e dopo la nascita della loro prima figlia Giulia hanno deciso di sposarsi. La data fatidica è il 16 giugno 2019.

3 curiosità su Riccardo di Pasquale

1) Riccardo Di Pasquale ha il merito di aver portat Mirkoeilcane sul palco del Festival di Sanremo 2018
2) Ha co-prodotto la pelliccola Napoli velata di Ferzan Ozptek
3) Su Instagram, Riccardo Di Pasquale è seguitissimo da oltre 15 mila followers e spesso pubblica foto in compagnia di tutta la sua famiglia

Fonte foto: https://instagram.com/riccardo_dipasquale