Riccardo Signoretti: ecco chi è il direttore che frequenta il salotto di Barbara d'Urso

Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, è spesso ospite come opinionista nei salotti tv. Celebri i suoi scontri con Antonella Mosetti da Barbara D'Urso

Pacato e sempre molto affabile, ma guai a raccontargli una bugia o metterlo con le spalle al muro, perché in quel caso risponde a chi di dovere: ecco chi è Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, nonché uno degli ospiti fissi del salotto di Barbara D'Urso. In tantissimi, infatti, hanno avuto modo di poter conoscere meglio l'indole di Signoretti proprio grazie alle sue ospitate sia a Pomeriggio Cinque che a Domenica Live dove è spesso protagonista di accesi battibecchi.

Riccardo Signoretti e Antonella Mosetti: che lite!

Il momento con Signoretti protagonista a cui il pubblico da casa ha assistito, è stato quello della violenta litigata intercorsa proprio tra Signoretti e la showgirl Antonella Mosett. 

I due discutevano nuovamente sul cambiamento estetico della figlia di quest'ultima, Asia Nuccetelli, e alla fine la Mosetti gli ha dato anche del «criceto», ammettendo che anche il direttore di Nuovo fosse ricorso a qualche punturina.

Riccardo Signoretti: la biografia

Classe 1971, Riccardo Signoretti è nato il 29 settembre a Pesaro. Proprio tra i banchi di scuola è nata la sua passione per il mondo dello spettacolo, e spesso sognava a occhi aperti un futuro che lui stesso è riuscito a rendere una realtà. Quando aveva appena 16 anni, inoltre Signoretti ha iniziato a frequentare Radio Incontro e sempre per quell'emittente colmincia anche a vendere spazi pubblicitari.

Riccardo Signoretti: carriera

La carriera di Riccardo Signoretti è iniziata che lui aveva da poco compiuto la maggiore età. All'età di 19 anni, infatti, ha iniziato la sua gavetta nel settore cronaca della Gazzetta di Pesaro e in quel momento ha capito che la scrittura gli piaceva, ma ancora di più gli suscitava interesse il dover confezionare un giornale, apporre i titoli ai pezzi, fare qualche modifica e decidere quali articoli fare e che linea seguire.

Nel 1991, inoltre, Signoretti è diventato anche uno dei corrispondenti di Telecentro-Odeon e nel 1992 ha deciso di iscriversi presso la Scuola di giornalismo di Urbino da cui ne è uscito, tre anni più tardi, da professionista

Fonte foto: https://www.facebook.com/riccardo.signoretti