Appassionato di storia e con il senso degli affari: scopri le curiosità su Rick Harrison

Da piccolo passava il tempo a leggere libri e a informarsi sulla finanza: ecco chi è Rick Harrison

Una forte conoscenza della storia e un senso del dovere senza eguali: ecco chi è Rick Harrison, conosciuto per il programma cult di Cielo, Affari di Famiglia ambientato nel negozio fondato da lui e dal padre Richard, il World Famous Gold & Silver Pawn Shop in cui lavora anche il figlio Corey conosciuto come Lo Smilzo

Chi è Rick Harrison

Classe 1965, Rick Harrison è originatio del North Carolina dov'è nato il 22 marzo. Il suo nome all'anagrafe, però, è Richard Benjamin Harrison. Non tutti lo sanno ma Rick da piccolo ha sofferto a lungo di attacchi epilettici, il primo è arrivato all'improvviso quando aveva solo 8 anni. Oltre alla passione per i libri, Rick fin da piccolo ha sempre trascorso la maggior parte del suo tempo a divorare libri, anche sulla finanza, ha sempre mostrato, come il padre, uno spiccato senso per gli affari. 

Rick Harrison: vita privata

All'età di 17 anni Rick Harrison si fidanzò con Kim, fidanzatina conosciuta tra i banchi di scuola con cui ebbe anche un figlio giovanissimo. La gravidanza, all'epoca, non fu portata avanti, anche se Kim e Rick decisero di restare insieme e di sposarsi. I due divennero genitori di Corey, nato nel 1983, mentre nel 1985 nacque anche il secondogenito, Adam. Il matrimonio tra Rick e Kim, però, non durò a lungo e i due decisero di separarsi e successivamente Rick ha ritrovato l'amore in Tracy anche se la storia è finita velocemente. Nel 2012 Rick ha annunciato il fidanzamento con Deanna Burditt con cui si è sposato nel luglio del 2013. 

4 curiosità su Rick Harrison 

1) Rick Harrison è un grandissimo appassionato di letteratura
2) The Great Brain è la serie di libri che preferisce
3) Harrison è anche un grandissimo appassionato di storia e di fisica
4) Adam, il secondogenito di Rick, non è mai voluto comparire nello show

Fonte foto: https://www.facebook.com/pawn.stars.rick