Rino Jupiter è un astrologo molto apprezzato dal pubblico. Non solo televisione, per lui, ma anche tanta radio.
Se siete appassionati di astrologia e vi affidate sempre a ciò che le stelle hanno in serbo per voi, allora dovreste conoscere Rino Jupiter: uno degli astrologi più famosi della televisione. Sempre gentile e cordiale, Rino Jupiter è riuscito a conquistare il suo pubblico non solo attraverso gli oroscopi ma anche tramite la sua cordialità che traspare anche sui social, in cui cerca sempre di avere una conversazione attiva con tutti quelli che gli scrivono.
Rino Jupiter: dove abita
Classe 1965, all’anagrafe il suo vero nome è Pellegrino Liuzzi anche se tutti lo conoscono semplicemente come Rino Jupiter. Originario di Conversano, vicino Bari, Rino si è trasferito ormai a Roma, dove vive stabilmente. Nato il 1° giugno sotto il segno dei Gemelli, Rino è sempre stato un grandissimo appassionato dell’astrologia, come ha dichiarato lui stesso in diverse interviste che ha rilasciato. Gli studi, sull’argomento, ha deciso di approfondirli nel corso degli anni.
In questo c’è anche lo zampino di mamma Maria Carmela che in casa possedeva tantissimi libri legati proprio a questo argomento. Dopo il liceo, inoltre, Rino ha deciso di proseguire gli studi e così ha scelto di iscriversi alla facoltà di Scienze Politiche. La sua primissima apparizione in un programma televisivo risale al Maurizio Costanzo Show, quando fu proprio il conduttore a dargli una possibilità. Da lì, inoltre, Jupiter si è spostato in Rai, bazzicando in diversi show televisivi.
Rino Jupiter: vita privata
Rino Jupiter è sposato? La risposta è sì. Nel 2003 il famoso astrologo è convolato a nozze e dall’unione con sua moglie sono nati anche due figli. Della sua famiglia, però, non abbiamo altre informazioni dal momento che ha sempre cercato di mantenere il riserbo su tutto quello che gli riguarda.
4 curiosità su Rino Jupiter
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ha ammesso di avere un portafortuna, rappresentato da un talismano che custodisce con cura e gelosia, dal momento che è un regalo della sua mamma
3) Si definisce una buona forchetta
4) Oltre a lavorare in televisione ha lavorato anche in radio
Fonte foto: https://www.instagram.com/rinojupiter/?hl=it