Rita Cardinale, tentatrice di Temptation Island 2018, nella vita si è laureata in fisioterapia e lavora come modella
Lunghi capelli, fisico sinuoso e labbra carnose: ecco chi è Rita Cardinale, tentatrice dell'edizione 2018 di Temptation Island, il reality show di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi. Modella con la passione per gli shooting e per le passerelle, Rita Cardinale nella vita è anche laureata in fisioterapia dal momento che ha deciso di aprirsi più strade per non lasciare nulla di intentato. Fin dalle primissime puntate della quinta edizione di Temptation Island, inoltre, la Cardinale si è avvicinata molto al a uno dei fidanzati presente nel gioco, con cui si è ritrovata piacevolmente bene a parlare.
Chi è Rita Cardinale
Originaria di Isernia, sui social in special modo Facebook e Instagram Rita Cardinale è seguitissima. Proprio su quest'ultimo, inoltre, la Cardinale si è definita anche una “Fitness Adiccted” e sfogliando la sua gallery si può capire il perché. Oltre alla passione per le foto e per lo sport, però, Rita ne ha un'altra, molto più importante ed è quella per il figlio Antonio, nato da una precedente relazione che, purtroppo, non si è conclusa nel migliore dei modi.
Rita Cardinale: Temptation Island
Per Rita Cardinale Temptation Island rappresenta il suo esordio sul piccolo schermo. Prima di allora, infatti, la tentatrice non aveva mai bazzicato nel mondo della televisione, seppur amando molto stare al centro dell'attenzione. La Cardinale, inoltre, ha un fratello che vive a Napoli e a cui è legatissima. Spesso, infatti, su Instagram cattura immagini del fratello che stringe in braccio il nipotino, Antonio Junior, un bellissimo ritratto di famiglia. Inoltre la Cardinale da pochissimo si è anche laureata in fisioterapia, corso di laurea che l'ha sempre affascinata. Caparbia e testarda, Rita Cardinale ha sempre avuto un carattere molto forte, fin da piccola, fin da quandol il padre gli ha insegnato a non arrendersi mai e a dare sempre il 100%.
Fonte foto: https://www.facebook.com/rita.cardinale.5