Dalle passerelle alla recitazione: scopri tutte le curiosità su Roberta Giarrusso

Roberta Giarrusso, famosa attrice di successo, e il fidanzato Riccardo Di Pasquale si sposano.

Una delle cose che subito colpisce di lei, oltre alla bravura e alla sua bellezza, è il sorriso: eh già perché Roberta Giarrusso ha un dono tutto suo, quello di contagiare le persone solo con la sua allegria. Molti inoltre, la ricorderanno per aver preso parte alla fiction Carabinieri, ma non solo perché la Giarrusso ha recitato in alcune tra le fiction più importanti del piccolo schermo. 

Chi è Roberta Giarrusso 

Classe 1982, Roberta Giarrusso è originaria di Palermo dov’è nata il 24 febbraio sotto il segno dei Pesci. All’anagrafe il suo nome è Roberta Anna Silvia Giarrusso, ma per tutti è semplicemente Roberta. Durante il periodo dell’adolescenza, inoltre, Roberta ha cominciato a lavorare come modella e nel 2001 ha preso parte, per la prima volta, al concorso di Miss Italia.

Proprio in quell’occasione è riuscita a conquistare non solo la fascia di Miss Deborah Sicilia ma anche quella di Miss Cinema di Sicilia. Dalle passerelle il passaggio al piccolo schermo è stato breve. Ha recitato non solo nella fiction Carabinieri ma anche in Don Matteo e Squadra Antimafia – Palermo oggi, per la terza e quarta stagione. Inoltre ha preso parte a diversi programmi televisivi dando prova anche delle sue doti canore in Tale e quale show. 

Roberta Giarrusso: vita privata

Della vita sentimentale di Roberta Giarrusso non sappiamo granchè. Sappiamo, però, che da diverso tempo l’attrice è fidanzata con il produttore Riccardo Di Pasquale con cui ha avuto anche una figlia, Giulia, nata nel 2017. Il matrimonio tra Roberta e Riccardo sarà celebrato il 16 giugno 2019. Delle sue relazioni precedenti? Purtroppo non si sa nulla anche perché Roberta Giarrusso è sempre stata una persona molto riservata. 

3 curiosità su Roberta Giarrusso

1) Su Instagram è seguitissima
2) Per mantenersi in forma pratica tanta attività fisica
3) Ama viaggiare ed esplorare il mondo