Una vigilessa dal viso angelico, ecco chi è Roberta Mingione

Roberta Mingione è la vigilessa di Cuneo che ha fatto perdere la testa al fiorentino Giorgio Manetti. E di lei sappiamo che..

É arrivata da solo una puntata nel programma di Uomini e Donne e già sono in tanti a cercare informazioni su di lei in rete: stiamo parlando di Roberta Mingione la vigilessa di Cuneo che, attualmente, avrebbe fatto perdere la testa al fiorentino Giorgio Manetti. In verità, rispetto alla messa in onda, la signora ha fatto il suo ingresso in studio lo scorso 28 aprile quindi almeno negli ambienti di Cinecittà è un viso noto e conosciuto. Ma scopriamo qualcosa di più sulla donna mora che ha fatto capitolare il bel gabbiano. 

Giorgio e le effusioni con Roberta

Finalmente la donna con cui Giorgio è stato fotografato dal settimanale DiPiù TV a Portofino mano nella mano e con cui si è scambiato amorevoli baci è apparsa in televisione. Alta, esile e mora un po' il prototipo che piace tanto a Giorgio, per di più non sposata e senza figli: insomma la signora Roberta ha tutte le carte in tavola per riuscire a far capitolare il bel Manetti. Altre informazioni che sappiamo sulla vigilessa è quello che lei ha dichiarato durante l'esterna con Giorgio, ossia non crede nel valore del matrimonio dal momento che si sente uno spirito libero anche se non nega che ammira le persone che si sposano e che riescono a portare avanti la vita di coppia. «Io sono più per il fidanzamento eterno» ha dichiarato Roberta a uno stupito Giorgio Manetti. 

Roberta la donna forte dallo sguardo dolce

Roberta Migione è la vigilessa di Cuneo di 45 anni che lo scorso 28 aprile ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Giorgio Manetti. “Meglio un rimorso che un rimpianto” questo appare nella bio di Roberta sul suo profilo personale di facebook. Sembra proprio che la vigilessa abbia quel giusto mix esplosivo, tra carattere forte e quel pizzico di dolcezza che tanto piace a Giorgio, riuscirà a farlo capitolare? Non ci resta che attendere.  

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/