Roberta Pitrone: dalla scuola di Amici a creative director. Ecco chi è

Roberta Pitrone, fidanzata di Alessandro Borghi, è stata una ballerina di Amici di Maria De Filippi, ma oggi lavora come Creative Director

Lunghi capelli mori che le ricadono fin sotto le spalle, sguardo seducente e un corpo da urlo: ecco chi è Roberta Pitrone, fidanzata di Alessandro Borghi e che è considerata una delle donne più invidiate d'Italia, proprio per il fatto di essere la compagna dell'attore che ha vestito i panni di Stefano Cucchi nella pellicola Sulla mia pelle. Roberta Pitrone, inoltre, è conosciuta dal pubblico dal momento che ha preso parte al talent show di canale 5, Amici di Maria De Filippi. 

Chi è Roberta Pitrone 

Classe 1986, Roberta Pitrone è originaria di Agrigento anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Sappiamo però, che Roberta Pitrone fin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo della danza e infatti trascorreva le ore in palestra ad allenarsi tra passi di danza e coreografie. La grande occasione di Roberta Pitrone, inoltre, è arrivata quando è riuscita ad entrare a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi, anche se oggi Roberta Pitrone lavora anche come Creative Director. 

Roberta Pitrone: vita privata

Della vita privata di Roberta Pitrone non sappiamo moltissime cose se, se non che è la fidanzata di Alessandro Borghi, l'attore italiano con cui da anni condivide tutta la sua vita. Roberta, inoltre, sul suo profilo Instagram spesso dedica frasi colme d'amore per il suo uomo da cui non si separa mai. I due, inoltre, si sono conosciuti a Roma, anche se non sappiamo precisamente come sia avvenuto l'incontro, in un periodo in cui  Alessandro Borghi ancora non aveva raggiunto il successo di oggi e da allora non si sono più lasciati. 

2 curiosità su Roberta Pitrone

1) Roberta Pitrone durante la Mostra del Cinema di Venezia ha lanciato l'hashtag #LaPitroneraccontaVenezia, creando così un vero e proprio diario 
2) Roberta Pitrone ha fatto diversi lavori tra cui la hostes, la fotomodella e la ragazza immagine