Correre è sempre stata la sua passione e la sua determinazione l'ha condotta fino in Cina: ecco chi è Roberta Rei, inviata de Le Iene.
Solare, gioiosa e con tanti capelli ricci che le ricadono sul viso: ecco chi è Roberta Rei, inviata de Le Iene che spesso si è ritrovata a difendere le donne ma non solo. Nella sua carriera, la Rei, che ha collaborato anche con diversi programmi televisivi, anche in Rai, si è occupata dal tema dei migranti alla criminalità organizzata all’ambiente. Curiosa e attenta al mondo che la circonda, Roberta Rei ha dimostrato tutta la sua bravura.
Chi è Roberta Rei
Classe 1985, Roberta Rei è nata a Napoli il 21 agosto sotto il segno del Leone. Cresciuta a pane e jazz, i suoi genitori sono sempre stati dei grandi appassionati del genere, Roberta Rei è sempre stata una ragazzina ambiziosa. Basti pensare che mentre le sue amichette studiavano danza lei ha scelto di diventare un’atleta.
Una decisione, inoltre, che l’ha condotta fino alle Olimpiadi in Cina, per la quale ha dovuto anche imparare la lingua. Proprio in Cina, inoltre, la Rei ha cominciato a lavorare in qualità di interprete e nel Paese del Sol Levante ha deciso di voler diventare una giornalista.
Roberta Rei: dove abita
Una donna itinerante, Roberta Rei, che ferma proprio non sa stare. Per un lungo periodo, infatti, ha vissuto in America, dopo essere stata in Cina, per poi tornare in Italia dove ha frequentato un corso di giornalismo presso lo Iulm. Nonostante la sua casa sia a Napoli, dove abita la sua famiglia, la Rei per motivi di lavoro vive a Milano.
Roberta Rei: vita privata
Roberta Rei è fidanzata? Non lo sappiamo. La giornalista napoletana, infatti, non ama parlare molto della sua vita amorosa. Nonostante trascorra la maggior parte del tempo davanti a una telecamera, per raccontare il mondo che ci circonda, la Rei ha sempre tenuto i riflettori lontani dai suoi amori e dai suoi affetti.
4 curiosità su Roberta Rei
1) Su Instagram è amatissima e le piace mostrare i luoghi che visita
2) Si è definita “metà donna e metà camera”
3) Ama tantissimo correre
4) Nel 2012 ha vinto il premio di Repubblica dedicato a Giuseppe D’Avanzo, grazie a un reportage sui migranti
Fonte foto: https://www.instagram.com/_robertarei_/?hl=it