Roberto Gentile: ecco chi è lo speaker di Radio Subasio

Roberto Gentile, speaker di Radio Subasio, ha sempre avuto la passione per la musica fin da quando era piccolo

Una voce irriverente, la passione per il lavoro che svolge e la creatività che non gli manca affatto: ecco chi è Roberto Gentile, speaker di Radio Subasio ma che in precedenza ha avuto modo di lavorare anche presso Rai Radio 2, portando avanti da sempre la sua grandissima passione per il mondo radiofonico. Inoltre Roberto Gentile è stato scelto come uno degli speaker ufficiali del Capodanno 2018. 

Chi è Roberto Gentile 

Classe 1967, Roberto Gentile è originario di Roma dov'è nato il 22 ottobre sotto il segno della Bilancia, anche se da sempre vive ad Assisi, come ha scritto anche nelle informazioni sul suo account Facebook. Circa la vita professionale di Roberto Gentile, però, non abbiamo moltissime informazioni dal momento che lo speaker radiofonico non ama molto parlare di lui, sappiamo però che dopo aver preso il diploma di maturità classica ha deciso di trasferirsi a Pisa per studiare all'Università, anche se non conosciamo quale indirizzo abbia deciso di prendere. Ma quelli, inoltre, sono stati per Roberto Gentile anche gli anni che l'hanno visto avvicinarsi, sempre di più, al mondo radiofonico e che non ha mai più mollato. 

Roberto Gentile: vita privata

Se della vita professionale di Roberto Gentile non conosciamo praticamente nulla, lo stesso vale anche della sua vita privata. Sembra infatti che Gentile oltre a un account Facebook non abbiamo un  profilo Instagram. Non sappiamo se sia single o sia sposato, dal momento che sul suo profilo si limita solo a postare foto che riguardano il suo lavoro e la sua passione. 

5 curiosità su Roberto Gentile 

1) Gli piace tantissimo leggere
2) Ama passare le serate a guardare i film
3) Oltre alla musica gli piace tantissimo e scoprire posti nuovi
4) Gli piace tantissimo il vento
5) Ha ammesso di vivere alla giornata

Fonte foto: https://www.facebook.com/roberto.gentile.98