Roberto Palmieri, ecco chi è il marito di Ilenia Lazzarin, la Viola di 'Un Posto al Sole'

Ecco qualche curiosità su Roberto Palmieri, marito dell'attrice Ilenia Lazzarin.

Roberto Palmieri è un imprenditore italiano. L'uomo ha sposato la bellissima Ilenia Lazzarin, attrice che interpreta Viola nella famosa soap opera partenopea, Un Posto al Sole. I due anno avuto un avuto un bambino che hanno chiamato Raoul. Scopriamo insieme qualche curiosità sull'imprenditore italiano.

Chi è Roberto Palmieri?

Roberto Palmieri è un imprenditore italiano. È il marito di Ilenia Lazzarin, uno dei volti più conosciuti della soap opera napoletana, Un Posto al Sole.

I due si sono sposati nel 2018: Ilenia ha sempre rivolto dolci parole d’amore al suo Roberto, con il quale è coinvolta a nozze quando era incinta del suo piccolo Raoul

Roberto Palmieri, qualche curiosità sull'imprenditore

Roberto, dunque, ha regalato la gioia della gravidanza all’attrice, che non ha smesso di ringraziarlo. In un’intervista a Gossip e Tv, l’attrice, infatti, si è rivolta così al suo amato consorte:

Ho l’istinto materno da quando avevo 18-20 anni ma non l’ho mai fatto fino ad ora perché non credo che le donne debbano fare un figlio solo per il puro egoistico desiderio di farlo. (…) Appena arriverà il momento giusto farò la mamma, non mettendo però da parte il lavoro di conduttrice e attrice.

Roberto, dunque, è un uomo fortunato, ma anche Ilenia pare abbia trovato l'uomo dei suoi sogni. 

Roberto Palmieri e Ilenia Lazzarin: vita privata e curiosità

Di Roberto Palmieri si sa poco o niente, visto che l'imprenditore ha una vita privata avvolta nella più totale riservatezza. Pertanto, possiamo conoscere qualcosa della sua personalità grazie alle parole che Ilenia Lazzarin.

Ecco cosa ha dichiarato di suo marito, nelle parole riportate da YouMedia:

È la persona più pura e limpida del pianeta. Ma anche un pazzo scatenato, uno spirito avventuroso, ha sconvolto la mia vita. Siamo sempre in mezzo alla natura.

Mi ha portata a girare il mondo, dall’aurora boreale del Polo Nord all’isola di Pasqua nel bel mezzo dell’oceano Pacifico. Il mio mondo è cambiato da quando lui è entrato nella mia vita. È tutto più armonioso e più selvaggio.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/profile.php?id=100000269584515

Fonte immagine interna: https://www.facebook.com/IleniaLazzarinOfficial/