Rocco Di Perna: ecco chi era l'ex cavaliere del trono over

Rocco Di Perna, l'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, si era innamorato di una donna proprio nello studio di Maria De Filippi

Rocco Di Perna, l'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è stato uno dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi più apprezzati dal pubblico a casa dal momento che l'uomo ha sempre assunto un attegiamento rispettoso all'interno del programma di canale 5. Per molti, però, la sua partecipazione, negli studi Mediaset, sarà passata in sordina proprio per il suo modo pacifico di rapportarsi con le altre persone e dal momento che Rocco non ha mai litigato con nessuno all'interno di quel contesto televisivo, anzi lo ricordano tutti con grandissimo affetto, e lo si può notare dai bellissimi messaggi che in tanti hanno deciso di lasciare nella sua bacheca di Facebook. 

Chi è Rocco Di Perna

Classe 1940, su Rocco Di Perna non abbiamo moltissime informazioni, sappiamo che era originario di Starnella anche se viveva a Carpino, come ha scritto anche sulla sua pagina Facebook. Per tantissimi anni, inoltre, Rocco è stato sposato con sua moglie che però è venuta a mancare troppo presto e per questo motivo ha deciso, dopo anni di solitudine, di prendere parte al programma di Maria De Filippi, non solo per trascorrere delle giornate spensierate ma anche per cercare di ritrovare la serenità in amore con un'altra donna. 

Rocco Di Perna: Uomini e Donne

Nello studio di Uomini e Donne forse non tutti ricorderanno che Rocco Di Perna ha chiesto alla signora Maria, dama conosciuta proprio all'interno del programma, di sposarlo. Era il 2014 quando Di Perna mise a nudo i suoi sentimenti, ammettendo di essersi innamorato della sua dama e di voler trascorrere la vita con lei.

A ricordarlo, nel giorno della sua morte, avvenuta sabato 13 ottobre 2018, ci ha pensato Giuliano Giuliani, ex cavaliere del trono over che con Rocco aveva stretto un bellissimo rapporto. I due, infatti, sono rimasti in contatto anche dopo l'esperienza televisiva, nonostante abitassero in due città differenti.