Rocco Fredella, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, nella vita si occupa di volontariato e quando gli piace una donna adora darle del "voi"
Barba e capelli bianchi ma un savoir faire senza fine: ecco chi è Rocco Fredella, cavaliere del trono over di Uomini e Donne che all'interno dello studio di Maria De Filippi ha deciso di corteggiare Gemma Galgani la dama di Torino. Proprio Rocco, inoltre, quando si è presentato a Gemma le ha chiesto se le poteva dare del “voi” come si faceva nei tempi antichi, insomma fin da subito l'uomo ha dimostrato di essere una persona con dei valori e con dei principi importanti.
Chi è Rocco Fredella
Originario di Foggia, su Rocco Fredella non abbiamo moltissime notizie e non conosciamo nemmeno la sua data di nascita. Sappiamo, però, che attualmente vive a Stradella e stando a quanto ha scritto nella sua biografia di Facebook è molto attivo nel settore del volontariato.
Rocco Fredella, infatti, è un donatore ed è anche un volontario della Croce Rossa. Non sappiamo nulla di più circa la sua vita privata, né gli studi che ha fatto da giovane, né quale sia la sua attività principale dal momento che l'uomo sembra essere molto geloso della propria sfera privata.
Rocco Fredella: vita privata
Della vita privata di Rocco Fredella non sappiamo un granché, anche se l'uomo su Facebook ha scritto di essere single, e infatti ha deciso di recarsi nello studio di Uomini e Donne per cercare di trovare la donna della sua vita. Fredella, inoltre, sui social e in special modo su Instagram dov'è sorta una fanpage a lui dedicata, è stato etichettato come un uomo d'altri tempi dal momento che ha deciso di dare del “voi” a Gemma Galgani, la donna che ha deciso di corteggiare e conoscere all'interno del programma di Maria De Filippi, ma la cui conoscenza si è fermata dopo un paio d'uscite insieme. Rocco Fredella, infatti, ha scelto di interrompere il corteggiamento alla dama di Torino poiché ha visto la stessa Gemma poco interessata alla sua persona.
Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/