Caliente e dal cuore colmo d'amore: ecco chi è Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova

Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, è diventata mamma per la seconda volta e si gode l'amore per le sue due bambine e per l'attore italiano

Fisico longilineo, la passione negli occhi e l'amore nel cuore: ecco chi è Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, con cui ha avuto anche due figlie Luna e Alma. Bella, solare e alla mano: Rocio Munoz Morales ha fin da subito incarnato lo stereotipo della ragazza della porta accanto conquistando, così, un pubblico trasversale che ha imparato a conoscerla e ad apprezzarla. 

Chi é Rocio Munoz Morales

Classe 1988, Rocio Munoz Morale è originaria di Madrid dov'è nata il 10 giugno (Gemelli). Fin da piccola Rocio ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e crescendo in una famiglia composta da donne ha imparato fin da subito l'arte del doversela cavare da sola.

Oltre alla mamma, alla quale Rocio è legatissima, la modella e attrice spagnola è cresciuta amata e coccolata dalle due sorelle maggiori con cui ha uno splendido rapporto. Da piccola, prima di mettere piede nle mondo dello spettacolo, inoltre, Rocio ha praticato danza per diversi anni.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova 

Prima di conoscere Raoul Bova, Rocio Munoz Morales è stata fidanzata per oltre quattro anni con un attore spagnolo di nome Alex Casademunt. Una storia che è finita proprio quando la Morales ha conosciuto l'attuale compagno sul set del film Immaturi e che ha lasciato l'attore spagnolo con l'amaro in bocca dal momento che i due progettavano anche di sposarsi.

Tra Rocio e Raoul Bova è stato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati, entrambi, a subire diverse critiche dal momento che all'epoca erano entrambi impegnati, Raoul Bova con Chiara Giordano e Rocio Munoz Morales con Alex Casademunt. 

3 curiosità su Rocio Munoz Morales

1) Rocio Munoz Morales è amante dei dolci, le piacciono in particolar modo le torte
2) Ama tantissimo lo sport, e infatti ne pratica davvero tanto
3) Su Instagram Rocio Munoz Morales è seguita da migliaia di fan in tutto il mondo