58 operazioni e 103 trattamenti estetici: ecco quanto ha speso Rodrigo Alves per diventare il Ken umano

58 operazioni per 425 mila euro: ecco i numeri di Rodrigo Alves, l'uomo che è voluto diventare come Ken di Barbie.

C'era un tempo, e c'è tutt'oggi, in cui le donne da bambine giocavano con le bambole, precisamente con la Barbie e spesso faceva la sua comparsa anche Ken, un bambolotto super fisicato creato dalla Mattel per rispettare la fantasia d'ognuno secondo cui per ogni principessa ci sia il proprio principe azzurro. E poi c'è lui, Rodrigo Alves, un ragazzo di 34 anni che ha un unico obiettivo nella vita: quello di poterdiventare un uomo Ken. Ed è un paradosso pensare che a soli 33 anni questo ragazzo si sia già sottoposto a ben 58 operazioni per realizzare quello che lui reputa un sogno. Ultima in ordine di tempo la capigliatura come quella del famosissimo Ken. Più volte ospite nel salotto di Barbara D'Urso a Domenica Live, Rodrigo Alves è entrato nella casa del Grande Fratello 2018. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Chi è Rodrigo Alves: prima era un ragazzo come gli altri

Nato il 30 luglio 1983 (Leone), Rodrigo Alves ha origini britanniche anche se nelle sue vene scorre sangue brasiliano da parte di padre. Difficile, ormai, da dire dal momento che il ragazzo ha cambiato praticamente tutto del suo aspetto fisico per poter assomigliare a Ken di Barbie. Labbra, occhi, arcata sopraccigliare e ancora zigomi, dentatura e capelli: insomma del vero Rodrigo Alves è rimasto ben poco e a detta sua va bene così. Ecco il Ken umano prima e dopo:

Rodrigo Alves: il Grande Fratello e tutte le operazioni chirurgiche

58 operazioni e 103 trattamenti cosmetici in soli 34 anni di vita, di cui tre interventi fatti nell'arco di 15 mesi: numeri impressionarti quelli di Rodrigo Alves per realizzare il suo sogno. Ma quanto saranno costate queste operazioni? Presto detto, Alves ha speso ben 425 mila euro per cambiare totalmente la sua fisionomia. Scavando nel suo passato abbiamo appreso che Alves possiede alcune proprietà a Puerto Banus, in Spagna che affitta ai turisti e per giunta i nonni gli hanno lasciato anche una cospicua eredità. Ha partecipato come concorrente del Grande Fratello 2018, condotto da Barbara D'Urso. Non ha un profilo Instagram.

Fonte immagine interna: facebook.com/leperledelcactus

Fonte immagine di copertina: facebook.com/RodrigoAlvesUK/