Romina Giamminelli, ecco qualche curiosità sulla moglie di Marco Maddaloni

Scopriamo insieme qualche curiosità su Romina Giamminelli, moglie di Marco Maddaloni.

È mamma, moglie e modella: Romina Giamminelli è la dolce metà di Marco Maddaloni, campione di judo che ha vinto l'edizione 2019 de L'Isola dei Famosi. Scopriamo qualche curiosità sulla sua carriera professionale, sulla sua famiglia e sui lavori effettuati dalla bellissima ragazza, le cui origini sono legate alle meravigliose Seychelles.

Chi è Romina Giamminelli?

Romina Giamminelli nasce a Napoli, nel 1989. Non conosciamo con precisione la sua data di nascita. Nella vita è una modella: prima di intraprendere questo campo professionale, ha conseguito il diploma presso l’Istituto Tecnico. Ha due sorelle maggiori e le sue origini sono legate alle Seychelles. 

Oltre al lavoro di modella, Romina è impegnata anche in palestra: nel 2014, la giovane decide di prender parte al reality show, Pechino Express, proprio come Marco Maddaloni. Inoltre, partecipa anche a #LeImmigrate dove dimostra di essere una ragazza simpatica e solare, attirando il consenso degli spettatori. 

Grazie alla sua bellezza e al suo fisico, partecipa a diverse sfilate ed è protagonista di vari servizi fotografici. 

Romina Giamminelli, marito e vita privata

Romina Giamminelli è sposata, con rito civile, con Marco Maddaloni, vincitore de L'Isola dei Famosi 2019. Il judoka, più grande di lei di cinque anni, le ha chiesto di sposarla, proprio durante l'ultima puntata del reality show, in diretta, davanti al pubblico in studio e quello da casa. 

Ecco l'immagine che immortala la proposta:

La donna è scoppiata a piangere per la felicità e ha baciato suo marito che le ha porto un anello al dito, costruito durante la sua permanenza in Honduras:

Lei sembra una bambina ma è una grande donna. Ha un cuoricino così grande che mi ha fatto innamorare sempre di più. Quando è venuta in Honduras aspettavo che qualcuno mi eliminasse per raggiungerla, ma poi ho capito che dovevo restare.

Non ci siamo mai veramente sposati, quando era il momento non siamo mai riuscito a farlo, quest’anno facciamo 10 anni di fidanzamento e sarei felice quel giorno, il 14 luglio, di far vedere lei in abito bianco ai genitori. 

La coppia ha già due bambini: Giovanni, nato nel 2017 e Giselle, venuta alla luce nel 2008. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/fnrobertr/status/752520517492498436