Romina Minadeo e il fidanzato sono diventati genitori di ben due figli. Da piccola sognava di ballare, cantare e recitare nei grandi musical
Super bionda, dalla chioma fluente che le ricade fin sotto le spalle: ecco chi è Romina Minadeo, amatissima dal pubblico, in special modo dagli appassionati di calcio che la seguono duranrte le dirette di Calcio Mercato, Uno contro Tutti e Solo Calcio News sul canale Sport Italia. Ribattezzata anche come Lady Pronostico, Romina Minadeo si occupa, infatti, proprio dei pronostici delle partite di calcio tanto che alcuni la considerano un vero e proprio talismano portafortuna.
Chi è Romina Minadeo
Classe 1982, Romina Minadeo è originaria di Milano anche se all'anagrafe il suo nome completo è Romina Nicole Minadeo. Fin da piccola, inoltre, Romina è sempre stata una grandissima appassionata di sport, in special modo di ginnastica che ha praticato per tantissimo tempo. Contestualmente agli studi e agli allenamenti, però, comincia a nutrire un certo desiderio per il mondo dello spettacolo, tanto che nel 2004, dopo qualche provino andato bene, approdò in due trasmissioni televisive Le iene e Il Duello, entrambe di Mediaset. Romina, inoltre, cominciò entrando a far parte dei corpi di ballo delle trasmissioni e di lì, a poco a poco, si è guadagnata un suo posto all'interno do una trasmissione sportiva.
Romina Minadeo: vita privata
Sappiamo che Romina Minadeo è fidanzata, anche se il nome del compagno resta un mistero. I due, inoltre, sono diventati anche genitori di ben due bambine per cui Romina farebbe di tutto. Spesso, infatti, la Minadeo porta con sé le sue figlie, anche quando deve lavorare per passare quanto più tempo è possibile con loro.
5 curiosità su Romina Minadeo
1) Non tutti lo sanno ma Romina Minadeo è entrata a far parte della Compagnia di Physical Theatre “Liberi di”
2) Romina Minadeo nel 2008 ha preso parte alla cerimonia d'apertura delle olimpiadi in Cina
3) Nel 2009 ha preso parte alla cerimonia dei mondiali di nuoto
4) Romina Minadeo per un periodo ha studiato anche a New York per perfezionare la sua recitazione
5) Oltre a presentare, Romina Amodeo sa anche ballare, cantare e recitare. Un'artista completa