Rosa Fanti: ecco chi è la moglie di Carlo Cracco

Rosa Fanti, classe 1983, è la moglie di Carlo Cracco. I due si sono sposati da qualche tempo e hanno già due figli: Pietro e Cesare

Bionda, un sorriso genuino e super in gamba: ecco chi è Rosa Fanti, la moglie di Carlo Cracco, chef stellato ed ex giudice di Masterchef, nonché una delle donne più invidiate d'Italia. La classica ragazza della porta accanto che ha saputo, però, fare breccia nel cuore del temutissimo Chef, arrivando a convolare a nozze. Una storia d'amore, la loro, iniziata per caso e che è continuata con la nascita di be due figli, Pietro e Cesare e alla fine il matrimonio. 

Chi è Rosa Fanti

Classe 1983, Rosa Fanti è originaria dell'Emilia Romagna anche se da tempo, ormai, vive a Milano. Completati gli studi e conseguita la maturità, Rosa ha deciso di continuare iscrivendosi a un corso di Scienze della comunicazione e laureandosi in tempi molto brevi. Per un lungo periodo, inoltre, Rosa Fanti ha lavorato presso uno studio, tanto lavoro per una paga non certo brillante, il tutto è cambiato quando nella sua vita è entrato lo chef stellare che è diventato un vero e proprio idolo grazie al cooking show di Sky.

Rosa Fanti e Carlo Cracco: la moglie e la vita privata

Nel 2013 Rosa Fanti e Carlo Cracco si sono conosciuti per caso ad una festa. Durante quel primo incontro, però, non hanno avuto modo di conversare un granché e hann trascorso la maggior parte della serata ad osservarsi e studiarsi, per poi ammettere che tutti e due avevano avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Complice lo scambio dei numeri di telefono, i giorno dopo quell'incontro Cracco ha deciso di inviarle un messaggio e da lì i due hanno cominciato a vedersi e a frequentarsi. Chi cucina in famiglia? Ovviamente lui anche perché Rosa ha ammesso di non esserne neanche molto capace. Oggi Rosa veste al meglio i panni del manager, la Fanti infatti è colei che organizza eventi, cene e che ha interamente rivoluzionato il look di Carlo. 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/rosa.fanti