Rosanna Magliulo: ecco chi è la signora della pelliccetta

Rosanna Magliulo, la signora della pelliccetta, ospite di Pomeriggio Cinque

Spesso i video che vengono postati sul web diventano talmente virali da renderne celebri i protagonisti, che inconsapevoli, vengono ripresi. É quanto accaduto a Rosanna Magliulo, giovane donna di 36 anni, che negli ultimi giorni è diventata un vero e proprio fenomeno del web, ribattezzata da tutti “la signora della pelliccetta”. La Magliulo, ospite anche nel salotto di Pomeriggio Cinque dalla conduttrice Barbara D'Urso, ha spiegato la vicenda di cui è stata protagonista, e per certi aspetti vittima. In realtà, però, in tantissimi erano già consapevoli di cosa fosse accaduto: la signora ha fatto un acquisto in un centro outlet di Marcianise, comprando un vestito per fare la testimone a un matrimonio, salvo poi scoprire il giorno delle nozze che il capo in questione fosse difettato e avesse scolorito la pelliccetta bianca che aveva indosso. Da qui “la signora della pelliccetta”. 

Chi è Rosanna Magliulo

Classe 1981, Rosanna Magliulo è originaria di Capodrise in provincia di Marcianise, a Caserta. Della vita privata di Rosanna non sappiamo tantissime cose, anche se dalla bio di facebook sappiamo che sia sposata, tra l'altro il marito l'ha accompagnata nel negozio sia per comprare l'abito indossato al matrimonio, sia quando la signora ha cercato di farselo rimborsare. La Magliulo, come ha raccontato lei stessa, dopo questo video, però, è diventata molto popolare, come ha confermato lei stessa, affermando di essere stata invitata anche in alcune discoteche in qualità di guest star. 

Rosanna Magliulo contro il web

Un vero e proprio fenomeno virale il video della signora Rosanna Magliulo, che per tutti è ormai la “signora della pelliccetta”, un video che è stato condiviso e commentato migliaia e migliaia di volte e che ha ricevuto sia commenti positivi che negativi. Anzi nello specifico, alcuni non hanno giustificato i modi di fare e il linguaggio adoperato dalla signora nei confronti delle commesse del negozio, seppur capendo che in quel momento la Magliulo stesse esercitando un suo diritto dal momento che il capo acquistato fosse difettato. Oggi, però, Rosanna Magliulo con i suoi avvocati ha querelato anche chi ha messo quel video in rete, video che ad oggi le ha dato una certa popolarità. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/Pomeriggio5/