Rossano Rubicondi, l'uomo che rubò la moglie a Donald Trump, oggi ha deciso di cambiare vita e si è rifugiato in Florida, dove..
Dopo l'Isola dei Famosi, in cui si vocifera che tra lui e la showgirl argentina Belen Rodriguez ci sia stato del tenero, Rossano Rubicondi ci riprova e da settembre entrerà nella casa più spiata d'Italia. Il nome di Rossano, infatti, è nella rosa dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip che prenderà il via dal prossimo 11 settembre. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio sull'ex marito di Ivana Trump.
Chi è Rossano Rubicondi
Classe 1972, Rossano Rubicondi è nato a Roma, anche se all'età di 22 anni ha deciso di trasferirsi a Londra per intraprendere la carriera da modello. Proprio a Londra, contestualmente ai primissimi lavori in qualità di modello, Rossano si è approcciato anche al mondo della recitazione ricoprendo piccoli ruoli in alcuni film come: The Golden Bowl e The Eighteenth Angel.
Rossano Rubicondi e le esperienze in Italia
Rossano Rubicondi comincia ad acquisire un po' di notorietà quando decide di partecipare alla sesta edizione dell'Isola dei Famosi condotta, all'epoca, da Simona Ventura. Nel 2009 gli viene affidata anche la conduzione di un programma dal titolo Cupido insieme a Federica Panicucci. Nel 2010, Rubicondi, viene scelto come inviato per l'Isola dei Famosi.
Rossano Rubicondi e la vita privata
La vita privata di Rossano Rubicondi è sempre stata, parzialmente, sotto i riflettori. Nel 2008, infatti, fece molto parlare di sé per via del matrimonio con Ivana Trump, ex moglie dell'attuale Presidente degli Stati Uniti da cui ha ereditato anche il cognome. Dopo diversi flirt che ha avuto, si vocifera anche uno con la conduttrice Mediaset, Barbara D'Urso, attualmente non sappiamo se Rossano Rubicondi sia impegnato sentimentalmente o meno.
Curiosità su Rossano Rubicondi
Solo qualche mese fa Rossano Rubicondi ha annunciato di aver lasciato l'Italia per una nuova attività imprenditoriale. L'ex marito di Ivana Trump ha deciso di aprire un camion ristoro a West Palm Beach
Fonte foto: https://youtu.be/qB4L8MlMqSA