Rossella Brescia ha realizzato (quasi) tutti i suoi sogni. Ora vuole diventare mamma

Rossella Brescia da oltre 10 anni divide la sua vita con Luciano Cannito, l'uomo con cui si è anche scambiata le fedi ma con cui non è legalmente sposata. Ha realizzato ogni sogno che potesse chiedere ma ora ce n'è uno speciale, quello di diventare mamma

Ballerina, conduttrice tv e speaker radiofonica: ecco chi è Rossella Brescia, da sette anni una delle voci di punta del programma di successo Tutti pazzi per RDS nonché ex insegnante della scuola di Amici di Maria De Filippi. Superati i 40 anni, portati divinamente, Rossella è un vulcano d'idee e di energie positive, soprattutto. Un matrimonio fallito alle spalle, quello con il regista televisivo Roberto Cenci, da oltre 10 anni l'altra metà della mela Rossella l'ha ritrovata nel coreografo e maestro di ballo Luciano Cannito con cui ha condiviso anche l'esperienza nella scuola di Amici. Ma scopriamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Rossella Brescia, da ballerina alla tv

Mora, alta e un fisico allenato da anni e anni di danza, Rossella (nata il 20 agosto 1971) ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo partendo da un classico concorso di bellezza. Ha infatti preso parte, vincendo tra l'altro, a Miss Sorriso Puglia con cui è riuscita a giungere alla selezione di Miss Italia.

Il debutto in televisione arriva nel 1994 quando prende parte allo spettacolo di Pippo Franco, Tutti a casa. Sempre nello stesso anno Rossella ha conseguito il diploma di danza classica presso l'Accademia Nazionale di Danza Classica di Roma e contestualmente continua a lavorare in spettacoli televisivi dividendosi anche con il teatro.

Il successo di Rossella: Colorado e prima

Dopo alcune comparsate in tv al fianco di Gerry Scotti e Paola Barale, nel 1997 raggiunge la notorietà con Buona Domenica e soprattutto con lo spot pubblicitario di una nota marca di orologi, la Tissot. Da lì, Rossella prende parte anche a Saranno Famosi, dalla seconda edizione ribattezzato Amici di Maria De Filippi, in cui ricopriva il duplice ruolo di insegnante e di ballerina professionista. Il debutto come attrice, invece, è giunto nel 2004 con la partecipazione a un episodio della fiction di Raiuno Don Matteo 4. È stata anche conduttrice del programma comico Colorado.

Rossella Brescia: figli? Sarebbe il suo sogno

Rossella, che negli ultimi anni si è un po' allontanata dalla scena televisiva ritrovando una sua dimensione negli studi di Rds, recentemente in un'intervista ha dichiarato della sua forte volontà di voler diventare mamma. Rossella, che da 10 anni divide la sua vita con l'insegnante di danza Luciano Cannito ha anche espresso il chiaro volere di non volersi risposare dopo il matrimonio fallito con il regista Roberto Cenci durato solo quattro anni. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100009313497880&fref=ts