Rossella Neri: ecco chi è l'ex moglie di Sossio Aruta

Rossella Neri, l'ex moglie di Sossio Aruta, ha accusato l'ex marito di non contribuire agli alimenti per i suoi due figli

Rossella Neri è l'ex moglie di Sossio Aruta, di lei non conosciamo tantissime cose dal momento che diversamente da Sossio non ha mai cercato le luci della ribalta. Sembra, infatti, che la donna non sia presente neanche sui social, né Facebook Instagram, ma che invece preferisca parlare, con l'ex marito, tramite i giornali o direttamente in tribunale, dal momento che ha accusato più volto Sossio di non versare gli alimenti per i suoi due figli, Daniel Ciro e Diego. 

Chi è Rossella Neri 

Di Rossella Neri non abbiamo alcuna notizia, non conosciamo né la sua data di nascita né dove sia nata. La Neri, infatti, non ama molto stare al centro dell'attenzione e preferisce occuparsi dei suoi due figli quando non sono con il papà. Sappiamo che lavora in un ufficio, anche se non sappiamo precisamente di cosa si occupa, tutte informazioni che abbiamo ricavato dalle parole dette da Sossio anche all'interno dello studio di Uomini e Donne. Mentre Sossio, inoltre, ha deciso di rifarsi una vita, cercando la fidanzata in un programma televisivo, non sappiamo se Rossella attualmente stia con qualcuno o sia ancora

 

Rossella Neri: vita privata

Della vita privata di Rossella Neri sappiamo solo che è stata sposata con Sossio e che il matrimonio è completamente naufragato nel 2015, dopo che i due erano diventati genitori di due bambini. Delle storie precedenti di Rossella non sappiamo nulla, anche se Sossio durante un'intervista avrebbe accusato la donna di averlo tradito con un suo collega.

Il Re Leone di Uomini e Donne, così come gli piace definirsi, infatti ha ammesso di aver scoperto dei tradimenti da parte della moglie nel periodo in cui lui aveva subito una squalifica e non poteva giocare a calcio e per sbarcare il lunario aveva deciso di lavorare, con il cognato, in una campo. La Neri non ha mai confermato queste voci messe su dall'ex marito, ma anzi lo ha accusato di essere poco presente e di non contribuire alle spese della casa e dei figli.