Sabrina Colle: ecco chi è la compagna di Vittorio Sgarbi

Sabrina Colle, storica compagna di Vittorio Sgarbi, è perfettamente a conoscenza dell'infedeltà del noto critico d'arte, ma nonostante tutto sa di essere l'unica donna della sua vita

Lunghi capelli mori, la passione per la moda e per l'arte: ecco chi è Sabrina Colle, compagna di Vittorio Sgarbi che di professione è anche una modella molto famosa, soprattutto a Parigi dove ha avuto inizio la sua carriera. Sabrina, che sui social è molto schiva e riservata, inoltre, si è dedicata anche a un'altra sua passione che è quella della recitazione.

Chi è Sabrina Colle

Classe 1973, Sabrina Colle è originaria di Avezzano, in provincia dell'Aquila, in Abruzzo, dov'è nata il 1° marzo sotto il segno dei Pesci. Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto la passione per il mondo della moda, tanto che spesso si ritrovava nella sua cameretta a improvvisare una sfilata ai piedi del suo letto.

Ben presto la grande occasione di Sabrina si è presentata quando ha deciso di lasciare la città che le aveva dato i natali per trasferirsi a Parigi, dove possiamo dire che abbia avuto inizio la sua ascesa da modella prima e influencer in un secondo momento. Inoltre proprio in Francia ha frequentato anche una scuola d'arte drammatica, così come le era stato suggerito dall'attore Ivan Taieb che ha rappresentato per la Colle una vera e propria palestra formativa.

Sabrina Colle e Vittorio Sgarbi

All'età di 25 anni Sabrina Colle ha fatto l'incontro che le ha cambiato la vita, ha infatti conosciuto e si è innamorata di Vittorio Sgarbi noto critico d'arte. La stessa Sabrina, inoltre, in alcune interviste ha raccontato di aver conosciuto Sgarbi durante una festa e in quel preciso istante ha come capito che i due fossero predestinati.

La Colle, lucida e con i piedi ben piantati per terra, ha ammesso di conoscere perfettamente l'indole di Vittorio di essere un vero e proprio Don Giovanni ma ha anche ammesso che il compagno, alla fine, torna sempre a casa da lei non facendole mancare in nessun modo le sue attenzioni. Sabrina Colle e Vittorio Sgarbi non si sono mai sposati e non hanno mai avuto figli.

Fonte foto: https://instagram.com/selinfirenze