Sabrina Knaflitz: dopo la recitazione il suo mondo è la cucina. Scopri alcune curiosità

Sabrina Knaflitz, moglie di Alessandro Gassman e mamma di Leo, è una bravissima attrice. Nella vita oltre a recitare le piace molto cucinare e mangiare

La faccia di chi è innamorata del proprio uomo, dopo tantissimi anni di matrimonio, Sabrina Knaflitz moglie di Alessandro Grassman l'ha conservata, ma non solo perché l'attrice ha gli occhi colmi d'amore ache per il figlio Leo che ha deciso di prendere parte all'edizione 2018 di X Factor, riuscendo a superare la prima fase dei casting del programma e giungendo, in compagnia della sua chitarra, fino agli Home Visit. 

Chi è Sabrina Knaflitz

Classe 1976, Sabrina Knaflitz è originaria di Roma dov'è nata il 25 novembre ed è del segno del Sagittario. Nelle vene della Knaflitz, inoltre, oltre a scorrere il sacro fuoco dell'arte scorre anche sangue austriaco da parte di padre, che dopo un lunghissimo periodo passato in Piemonte ha deciso di trasferirsi, per motivi che non conosciamo, nella Capitale dove ha vissuto con la moglie e dove Sabrina ha mosso i suoi primi passi anche nel mondo del cinema. Sabrina Knaflitz, infatti, all'età di 22 anni ha recitato nella sua primissima pellicola cinematogradica diretta da Mario Monicelli e da lì ha avuto una brillante carriera. 

Sabrina Knaflit: vita privata

L'indole di Sabrina Knaflitz l'ha portata, da sempre, a essere una persona molto riservata soprattutto sulla sua vita privata di cui si conoscono pochissimi dettagli. La donna, infatti, sembra essere lontana anni luce anche dai social, non ha né un account InstagramFacebook, e le sue uniche foto sono quelle che la ritraggono con il marito durante alcuni eventi mondani.

Non sappiamo come si siano conosciuti Sabrina e Alessandro, né chi sia stato il primo dei due ad aver fatto la prima mossa, sappiamo solo che dal 1998 si amano come fosse il primo giorno. Dalla loro unione è nato anche il figlio, Leo, che ha deciso di crearsi una propria identità artistica. 

5 curiosità su Sabrina Knaflitz

1) Forse molti non lo sanno ma Sabrina Knaflitz ha inciso un album con la famiglia Gassman: hanno infatti collaborato Vittorio, Alessandro e Jacopo
2) Nel 2011 è stata la madrina di Alabarda d'oro a Roma 
3) Conosce tre lingue: inglese, francese e tedesco
4) Le piacciono tantissimo le poesie
5) Il suo secondo mondo, dopo il cinema e il teatro, è la cucina