Sabrina Stefanoni è la ragazza milanese che Lorenzo Riccardi ha cercato di convincere a partecipare al programma di Uomini e Donne per conoscerlo, ma lei ha detto di no
Fisico da pin up, occhi chiari e una grandissima passione per i tatuaggi: ecco chi è Sabrina Stefanoni, giovanissima ragazza milanese che avrebbe fatto perdere la testa al tronista Lorenzo Riccardi, tanto da indurlo a infragere le regole del programma Uomini e Donne, facendo così arrabbiare anche la padrona di casa che l'ha rimproverato per questa sua mancanza di trasparenza e chiarezza. Il tronista, infatti, sarebbe andato direttamente al locale dove lavora la ragazza per cercare di convincerla a prendere parte al dating show di Maria De Filippi e così andare a corteggiarlo, dopo essersi beccato un sonoro no da parte della ragazza che al telefono gli avrebbe confessato di star frequentando una persona.
Chi è Sabrina Stefanoni
Originaria di Milano, in Lombardia, non conosciamo precisamente quale sia la data di nascita di Sabrina, dal momento che lei stessa ha scelto di non condividere le sue informazioni personali su nessuno dei suoi account social, Instagram e Facebook. Nella vita lavora in un locale, come ha raccontato anche lo stesso Lorenzo Riccardi, ammettendo di averla conosciuta proprio in una delle sue tante serate milanesi, anche se sfogliando la sua gallery Instagram si può notare non solo che Sabrina Stefanoni ha migliaia di followers, ma lavora anche come modella e influencer.
Sabrina Stefanoni: vita privata
Sabrina Stefanoni ha deciso di dire no alla conoscenza con Lorenzo Riccardi ammettendo di star frequentando una persona, e il ragazzo in questione è Vale Bise, nome d'arte di Valentino Bisegna, famoso youtuber che molti conoscono per essere in coppia con Matteo Pelusi, con cui ha formato il duo . Proprio Sabrina Stefanoni, inoltre, ha deciso di pubblicare la foto di un bacio tra lei e lo youtuber, amico di Fedez, a cui ha dedicato anche delle dolci parole. Delle storie precedenti di Sabrina Stefanoni, invece, non sappiamo praticamente nulla.
Fonte foto: https://instagram.com/sabristef