Salah The Entertainer: il ballerino dal cuore grande. Ecco chi è

Salah The Entertainer ha vinto la quarta edizione di Tu Si Que Vales aggiudicandosi un montepremi di 100 mila euro

La passione per la danza e la voglia di dimostrare di poter riuscire a realizzare i sogni in cui uno crede: con questi due ingredienti Salah The Entertainer ha vinto l'edizione 2017 di Tu Si Que Vales, tra lo stupore e la felicità generale. Una vittoria, meritatissima, che non è stata così scontata come ci si poteva aspettare, dal momento che il ballerino e funambolo d'origine algerina e marocchina, ha dovuto confrontarsi contro altri personaggi, altrettanto bravi, di diverse discipline. Salah The Entertainer ha, così, vinto un montepremi di 100 mila euro. Forse, però, non tutti lo sanno ma Salah ha già vinto anche un altro talent: nel 2015 ha partecipato a Arab's Got Talent. 

Chi è Salah The Entertainer

Classe 1979, Salah The Entertainer è nato in Francia anche se come ha raccontato proprio sul palco di Tu Si Que Vales vanta origini algerine da parte di madre e marocchine da parte di padre. La passione per la danza nasce in lui quando era ancora un ragazzo e così ha deciso di perseguire per questa strada. I concorsi, invece, a cui ha preso parte sono davvero tanti ma ha iniziato a esibirsi in pubblico solo all'età di 17 anni decidendo di girare il mondo con la sua passione. Sul palco del talent di canale 5, Salah si è presentato con una coereografia che ha unito le sue doti di ballerino a quelle di funambolo creando un mix che gli ha dato un pass diretto per la finalissima.

Salah The Entertainer: Tu Si Que vales

Un successo annunciato quello di Salah The Entertainer che fin dalla sua primissima esibizione sul palco del talent di canale 5 ha dimostrato la sua grandissima bravura. In quell'occasione fu proprio Maria De Filippi a restare entusiasmata e piacevolmente colpita dall'esibizione di Salah, che nel 2013 è stato anche scelto come ambasciatore del marchio Puma. Inoltre Salah proprio sul palco della quarta edizione di Tu Si Que Vales ha voluto lanciare un messaggio di pace e di positività ammettendo che quello che più gli interessa è di dimostrare a tutti di essere una persona normale.

Fonte foto: https://www.facebook.com/tusiquevalesufficiale/