Salvatore Di Carlo: l'ex corteggiatore di Uomini e Donne oggi cosa fa?

Salvatore Di Carlo insegue ancora la sua passione che è quella del calcio, ma è in crisi dopo due anni di matrimonio con Teresa Cilia.

Timido e molto riservato, ecco chi è Salvatore Di Carlo, marito dell'ex tronista Teresa Cilia. I due, infatti, si sono conosciuti proprio presso lo studio di Uomini e Donne, durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi: Salvatore era sceso proprio per conoscere quella che poi è diventata sua moglie nel settembre del 2016. All'interno del dating show, però, le cose non sono state semplici per lui dal momento che a corteggiare Teresa c'era anche Fabio Colloricchio, italo argentino che ha fatto perdere la testa a tantissime donne, anche se alla fine del suo percorso Teresa ha deciso di uscire da dentro lo studio proprio con Salvatore. Ma scopriamo qualcosa in più su di lui.

Chi è Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne

Classe 1989, Salvatore di Carlo è nato a Termini Imerese, vicino Palermo, anche se ha sempre vissuto con i suoi genitori a Roccapalumba. È alto 1,85. Tra le sue molteplici passioni c'è quella per i videogiochi, in particolar modo quelli della Playstation, e gli piace molto uscire con gli amici. Fin da quando era piccolo, inoltre, ha sempre avuto la passione per il calcio e all'età di 15 anni la Juventus lo voleva tra le fila delle sue giovanili, anche se alla fine Salvatore Di Carlo ha scelto di andare all'Udinese. Ha ricevuto, però, una squalifica di un anno che l'ha costretto a stare lontano dal rettangolo di gioco.

Teresa e Salvatore: da Uomini e Donne alla crisi

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, a settembre 2018, hanno trascorso un periodo di crisi sul piano della loro relazione. È stato lo stesso Salvatore a dichiarare, sul suo profilo Instagram, che ha lasciato l'abitazione in cui viveva con Teresa per alcuni problemi. Ha chiesto anche rispetto da parte di tutti. I due si sono sposati a settembre 2016.

I due vivevano in Sicilia, dopo che hanno abitato per un brevissimo periodo nella capitale. Di Carlo, infatti, era stato ingaggiato dal Mazara, squadra di calcio in cui l'ex corteggiatore di Uomini e Donne aveva già militato quando era più giovane. Per seguire il marito, inoltre, Teresa Cilia ha rinunciato al suo lavoro presso la redazione di C'è posta per te, e oggi è una wedding planner. 

A maggio 2017, però, Salvatore Di Carlo è stato vittima di un incidente che l'ha costretto ad andare in ospedale, a renderlo noto ai fans è stata proprio Teresa che in quell'occasione ha speso parole colme d'amore per suo marito.

Teresa e salvatore, ultime notizie

Salvatore di Uomini e Donne è stato portiere del Marina di Ragusa fino al 5 dicembre 2019, oggi risulta essere svincolato da impegni sportivi. Teresa e Salvatore tuttavia sembrano essersi ricongiunti e condurre una felice vita di coppia, che traspare in particolare dai social di Salvatore. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/salvatoredicarlopaginaufficiale/