Salvio Calabretta: ecco chi è il cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Salvio Calabretta è uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Tra lui e Luisa Anna Monti la conoscenza non è andata a buon fine.

Elegante non solo nel modo di vestire ma anche negli atteggiamenti: ecco chi è Salvio Calabretta, uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Proprio nel dating show di Maria De Filippi, inoltre, Salvio Calabretta ha conosciuto la dama Luisa Anna Monti con cui sembrava che ci fosse un certo feeling. I due, però, alla fine hanno deciso di interrompere la conoscenza. In realtà Luisa ha chiesto a Salvio di lasciare insieme il programma, ma l'uomo ha risposto di no.

Chi è Salvio Calabretta

Classe 1966, Salvio Calabretta è originario di Ravenna, Emilia Romagna, dov'è nato il 28 ottobre sotto il segno dello Scorpione. Fin da piccolo, Salvio, ha sempre avuto una grandissima passione per il mare e questo l'ha portato a diventare un Ufficiale di Marina, così come c'è anche scritto nella sua biografia di Facebook. Dopo un periodo trascorso a Livorno, inoltre, Salvio si è stabilito a Civitavecchia, dove vive attualmente. Successivamente, inoltre, ha lavorato anche in qualità di agente assicurativo. 

Salvio Calabretta: vita privata

Della vita sentimentale di Salvio Calabretta, prima del suo arrivo all'interno dello studio di Uomini e Donne non sappiamo moltissime cose. Ha avuto una relazione con una donna che è sfociata in un matrimonio, anche se alla fine i due hanno divorziato. Salvio Calabretta, inoltre, è giunto nello studio di Maria De Filippi per cercare di trovare la donna della sua vita e nel parterre di dame ha avuto modo di approfondire la sua conoscenza con Luisa Anna Monti. Tra Salvio e Luisa, però, le cose non sono finite nel migliore dei modi. 

5 curiosità su Salvio Calabretta

1) Su Instagram ha un discreto numero di followers
2) Gli piace mangiare
3) Ama gli animali
4) Gli piace tantissimo viaggiare
5) É un amante del nuoto