Samanta Togni la ballerina di Ballando con le Stelle è invidiata dalle donne italiane. Ecco perchè

Samanta Togni, figlia d'arte, ballerina professionista di Ballando con le Stelle è molto invidiata dalle donne italiane non solo per essere in coppia con Antonio Palmese, ma anche per..

Samanta Togni è lei una delle ballerine professioniste del programma di Raiuno, Ballando con le Stelle, più amate dal pubblico. Samanta è alla sua decima edizione nel programma e quest'anno fa coppia con l'attore Antonio Palmese il quale ha spesso dichiarato, durante alcuni confessionali, di essere molto attratto da Samanta ma sa benissimo che ha un fidanzato, Christian Panucci,  che l'aspetta a casa e quindi si tiene alla larga. Ma scopriamo qualcosa in più sulla ballerina ternana. 

Chi è Samanta Togni

Classe 1981, Samanta è nata a Terni ed è figlia di due ballerini bravissimi: Sandro Togni e Loredana Camilli. Fin da subito, anche lei, dimostra un grande talento innato per la danza e all'età di tre anni fa il suo debutto sul palco nel suo primissimo saggio. All'età di 13 anni per la prima volta Samanta arriva in finale al Blackpool Dance Festival, un evento molto importante per i danzatori di latino-americani.

Una carriera da star

Samanta, che da adolescente non ha fatto mistero di aver sofferto di anoressia, nella sua lunga carriera da ballerina ha collezionato tante vittorie non solo in campo nazionale ma anche internazionale. All'età di 18 anni si è trasferita in America, dove ha vissuto per un periodo, per allenarsi con il ballerino ucraino Maksim Chmercovskiy. I due sono stati una delle coppie più forti e famose del mondo. Nel 2007 la consacrazione sul piccolo schermo in Italia quando Samanta entra a far parte della schiera dei ballerini professionisti di Ballando con le Stelle. 

Samanta e la vita privata

Come anticipato Samanta è fidanzata con Christian Panucci anche se all'età di 20 anni si è sposata con Mirko Trappeti, padre di suo figlio Edoardo che oggi ha 15 anni. Dopo la separazione sofferta da Trappeti, Samanta ha avuto altre relazioni; è stata fidanzata con Daniele Mai per tre anni, e ora nella sua vita c'è il calciatore Panucci. I due si sono conosciuti proprio nella trasmissione di Ballando con le Stelle ma l'amore è arrivato nel tempo. 

Curiosità

Nella classifica dei 10 tagli più ricercati dalle italiane ci sono anche i capelli di Samanta Togni. Segno che alle donne piacciono le sue acconciature strong