Sammy Hassan: scopri tutte le curiosità sul tentatore di Temptation Island 2019

Sammy Hassan, vocalist di professione, è entrato a far parte del cast di tentatori di Tempation Island 2019. In passato ha fatto parte anche dei Carramba Boys

Ama la nightlife, la musica e divertirsi: ecco chi è Sammy Hassan noto vocalist della capitale, anche se attualmente vive a Milano. Sammy è entrato a far parte del cast di tentatori dell'edizione 2019 di Temptation Island, il reality show di canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino Pgt, di cui fa parte anche Maria De Filippi. Se il suo faccino non vi sembra un volto così nuovo, beh siete degli attenti osservatori. Per Sammy The Voice, così come si fa chiamare il vocalist, il programma di canale 5 non rappresenta il suo debutto in televisione, anzi. Hassan è stato anche uno dei Carramba Boys di Raffaella Carrà e decide di prendere parte anche al concorso di Mister Italia, arrivando terzo. 

Chi è Sammy Hassan 

Classe 1985, Sammy Hassan è nato a Roma il 26 giugno sotto il segno del Cancro. Da sempre, Sammy, di cui non sappiamo precisamente quale siano le origini, ha sempre amato frequentare il mondo della notte e questo l'ha portato a diventare uno dei vocalist più richiesti non solo nella capitale ma anche a Milano.

Alla sua attività di speaker, inoltre, Sammy ha associato anche quella di organizzatore di eventi, sempre legati al mondo delle discoteche. Scavando nel suo curriculum, però, si può notare come i sogni di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, in Sammy, ci sono sempre stati. Hassan, infatti, ha avuto anche diverse esperienze come modello e inoltre lavora anche con una nota agenzia che opera nel settore del Food&Beverage. 

Sammy Hassan: vita privata

Nonostante Sammy Hassan sia single, nella sua vita c'è stata una donna molto importante, di cui però non abbiamo tantissime informazioni. Sappiamo, però, che dalla precedente relazione è nato anche un bambino, di nome Cristian, a cui lui è legatissimo. Sfogliando la gallery dei suoi social, però, notiamo come Sammy si concentri a pubblicare foto che riguardano solo la sua vita lavorativa, segno che vuole mantenere la privacy su quello che concerne la sua sfera sentimentale e privata. 

4 curiosità su Sammy Hassan 

1) Su Instagram ci sono tantissime foto di lui che lavora come speaker

2) Gli piacciono tantissimo i tatuaggi

3) Si allena per diverse ore al giorno e cerca di mangiare sano

4) Oltre a un abbigliamento sportivo - casual gli piace anche vestire elegante

Fonte foto: https://www.instagram.com/sammythevoice85/?hl=it