Sandra Bonzi, ecco qualche curiosità sulla moglie di Claudio Bisio

Scopriamo qualche curiosità su Sandra Bonzi, giornalista italiana e moglie di Claudio Bisio.

Sandra Bonzi è una giornalista ed esperta di comunicazione. Da trent'anni legata a Claudio Bisio, conduttore di Zelig, che ritroviamo sul palco del Festival di Sanremo 2019, ha collaborato con altisonanti firme della stampa italiana, ma anche con diverse importanti emittenti televisive nazionali. Scopriamo qualche curiosità sulla moglie del simpatico presentatore.

Chi è Sandra Bonzi?

Sandra Bonzi nasce a Bolzano, il 29 settembre 1964, sotto il segno della Bilancia. Quando inizia l’università, si trasferisce a Milano. La moglie di Claudio Bisio nella vita è una giornalista e ha collaborato con nomi importanti della stampa italiana, come Indro Montanelli e Giorgio Bocca.

Ha lavorato anche in riviste prettamente femminili, come Donna Moderna, per poi approdare a Repubblica. Non solo: Sandra ha lavorato anche in Mediaset, Sky, Disney Channel ricoprendo il ruolo di esperta di comunicazione.

Sandra Bonzi, qualche curiosità sulla giornalista

Sandra è alta 1 metro e 72 centimetri, pesa 60 kg, è bionda e ha gli occhi azzurri. 

Si occupa della rubrica Stress and the City sull’inserto milanese de La Repubblica e continua a mantenere viva la sua collaborazione con Donna Moderna. 

Con il marito Claudio Bisio ha pubblicato, con Feltrinelli, Doppio misto: Autobiografia di una copia non autorizzata. Un titolo molto particolare, proprio come la loro storia d’amore. Ecco cosa ha rivelato la donna (via DiLei): 

Siamo molto affiatati anche se con tutti gli impegni che ha ci si vede poco. Gelosia? No, non la provo, non l’ho nel DNA ed è una fortuna, visto che mio marito è sempre circondata da belle donne che, tra l’altro, non sono solo belle, ma anche intelligenti. 

Sandra Bonzi, marito e vita privata

Sandra è sposata con Claudio Bisio dal 2003, anche se si sono conosciuti nel lotano 1987. Dalla loro unione, sono nati due figli: Alice, classe '96 e Federico, nato nel 1998. 

Lei stessa racconta a Donna Moderna come si sono conosciuti:

Ero un po’ brilla e lui mi ha “raccolto” al locale Stella Alpina. Diciamo che è stato travolgente. 

Come riferito dallo stesso Bisio, all'inizio non è stato amore a prima vista, ma si tratta di un rapporto semplicemente basato sul sesso. Ecco quanto ha rivelato il conduttore in un'intervista a Donna Moderna: 

Ha vomitato nella Giulietta di mio padre. È stato bello: aveva il reggicalze. All’inizio è stato solo sesso. L’amore è venuto dopo
 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1083139125488701440