Sandra Lee: scopri tutte le curiosità sulla dottoressa 'Schiaccia brufoli'

Dottoressa Pimple Popper, ecco chi è Sandra Lee nota dermatologa americana diventata un vero e proprio fenomeno anche in Italia.

Tutti la conoscono come la Dottoressa Schiaccia brufoli, ma il suo vero nome è Sandra Lee. Dinamica, dalla forte energia positiva che riesce a sprigionare e con cui coinvolge anche chi le è intorno, e dai lunghi capelli setosi: la dottoressa Sandra Lee in pochissimo tempo è riuscita a conquistare un vastissimo pubblico anche in Italia. Proprio nel nostro paese, infatti, la dottoressa è diventata famosa grazie al programma, in onda su Real Time, dal titolo la Dottoressa Pimple Popper, ma in America tutti già la conoscevano. 

Sandra Lee: dove abita

Classe 1970, Sandra Lee è nata a New York il 20 dicembre sotto il segno del Sagittario, anche se attualmente vive nel Sud della California. Dai suoi tratti, inoltre, sono facilmente intuibili le sue origini asiatiche dal momento che entrambi i genitori sono natii della Malesia. La passione per il mondo della dermatologia, inoltre, la Lee l’ha ereditata in famiglia, in particolar modo dal padre esperto dermatologo.

Subito dopo il liceo, la Lee ha scelto di iscriversi al college e ha frequentato l’università della California diventando una dottoressa in Medicina. Successivamente ha scelto di spostarsi a San Diego dove si è dedicata a una specializzazione in trattamenti laser e chirurgia estetica. La Lee è diventata anche un membro dell’American Accademy of Dermatology. Il successo, però, ha investito la Dottoressa Lee quando ha deciso di condividere sui suoi canali social i propri interventi. 

Sandra Lee e Jeffrey Rebish

Sandra Lee è sposata? La risposta è sì. Anche il marito della dottoressa Schiaccia brufoli, inoltre, è uno stimato dermatologo e spesso appare anche in qualche puntata di Real Time. Lei e Jeffrey Rebish, inoltre, sono anche diventati genitori, ma non abbiamo notizie circa i loro figli.  

5 curiosità su Sandra Lee

1) Su Instagram è seguitissima
2) Le piacciono tantissimo gli animali e possiede un gatto di nome Taquito
3) Nel 2017 ha lanciato una sua linea legata ai prodotti per la pelle
4) Sandra Lee ha deciso di offrire consulenze gratuite per coloro che non possono permettersele
5) La Dottoressa Pimple Popper ha recitato in un episodio del Dr. Oz

fonte foto: https://www.instagram.com/drsandralee/?hl=it