Santiago Lara: ecco chi è il decimo figlio di Diego Armando Maradona

Santiago Lara potrebbe essere il decimo figlio di Diego Armando Maradona. Il giovanissimo Lara non vuole nulla dal tecnico dei Dorados, vorrebbe solo sapere la verità.

I capelli ricci e voluminosi, Santiago Lara, molto probabilmente li ha ereditati dal padre, o dal presunto padre, dal momento che proprio il ragazzo durante una trasmissione argentina, Nosotros a la manana, ha ammesso di essere il presunto figlio di Diego Armando Maradona. Insomma sembra proprio che l'idolo del calcio italiano, e non solo, e tecnico dei Dorados, abbia un altro figlio, il decimo per l'esattezza, nato da una presunta relazione con una donna di nome Natalia Garat. 

Chi è Santiago Lara

Classe 2001, Santiago Lara è originario dell'Argentina anche se non conosciamo precisamente quando sia nato. Sappiamo, però, come ha raccontato lui stesso durante un'ospitata in una nota trasmissione argentina, che potrebbe essere uno dei figli di Diego Armando Maradona.

Sembrerebbe, infatti, che la sua mamma Natalia Garat abbia avuto un flirt con il Pibe de Oro dalla quale sia nato proprio Santiago. Bisogna usare i se e i ma in questo caso, dal momento che ancora non è stato fatto l'esame del Dna per determinare se il giovane Lara sia davvero figlio di Maradona oppure no.

Santiago Lara: vita privata

Della vita privata di Santiago Lara non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che il giovanissimo argentino non sembra avere neanche un profilo Facebook o un account Instagram. Sappiamo, però, che adesso uno dei suoi più grandi sogni è quello di capire se Diego Armando Maradona, il grande campione del calcio italiano e non solo, sia il suo vero padre oppure no.

Santiago Lara, inoltre, proprio durante la trasmissione Nosotros a la manana, famoso talk show argentino,  ha ammesso che anche se dovesse risultare dal test del Dna che Diego Armando Marando possa essere il padre biologico, il suo vero padre resterà sempre Marcelo Lara, di cui porta anche il cognome, e che lo ha cresciuto come se fosse suo figlio, donandogli tutto l'amore di cui aveva bisogno.