Sara Facciolini è una delle concorrenti di Tale e Quale show. Molti la considerano la sosia di Monia Bellucci
Forme giunoniche, lunghi capelli mori e sguardo seducente: ecco chi è Sara Facciolini, showgirl che deve metà della sua popolarità al fatto di essere stata sempre definita come la sosia di Monica Bellucci. La Facciolini, inoltre, è stata scelta per entrare a far parte del cast di concorrenti dell’edizione 2019 di Tale e quale show, il programma di Raiuno condotto da Carlo Conti.
Sara Facciolini: concorrente Tale e quale show
Classe 1978, Sara Facciolini è nata a Imperia, Liguria, l’8 settembre sotto il segno della Vergine. Una famiglia, quella in cui Sara è cresciuta, composta da sole donne. Il suo punto di riferimento? La nonna, Gabriella, con cui ha sempre avuto uno splendido rapporto. In mamma Antonella, invece, ha sempre trovato un valido alleato, con cui è riuscita a superare tutte le difficoltà della vita. Subito dopo il liceo, inoltre, Sara Facciolini ha deciso di proseguire gli studi e si è iscritta all’università dove ha conseguito la laurea in Psicologia.
Chi è il marito di Sara Facciolini?
Sara Facciolini è sposata? La risposta è sì. Il compagno della sua vita si chiama Giandomenico Mesto, ex calciatore che ha conosciuto per caso durante una serata. Tra Sara e Giandomenico, inoltre, ci sono ben quattro anni di differenza, lui è più giovane, ma questo non ha mai rappresentato un problema.
L’incontro tra i due è avvenuto durante la presentazione della Reggina. Galeotto fu un ballo che hanno fatto insieme, e da quel momento non si sono più lasciati. Sara e Giandomenico, inoltre, sono diventati anche genitori di due figlie: Nina e Iris.
4 curiosità su Sara Facciolini
1) Su Instagram è seguitissima
2) Da piccola ha studiato danza
3) Nel 2013 è entrata a far parte del cast di ballerini di Re-Invention, il tour di Madonna
4) Ha lavorato al fianco di Renato Zero
Fonte foto: https://www.instagram.com/sarafacciolini/