Sara Vulinovic: ecco chi è la quarta Madre Natura di Ciao Darwin

Sara Vulinovic è la quarta Madre Natura di Ciao Darwin. Nella vita è una modella e per lavoro gira spesso per il mondo.

Lunghi capelli mori che le ricadono fin sotto le spalle, vitino da vespa e gambe chilometriche: ecco chi è Sara Vulinovic, modella d'origine croata scelta per essere la quarta Madre Natura di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Seguitissima sui social, in particolar modo su Instagram, la Vulinovic per lavoro viaggia davvero tanto e rende partecipi i suoi fan dei suoi spostamenti in giro per il mondo. 

Sara Vulinovic: quarta Madre Natura di Ciao Darwin

Originaria della Croazia, della sua vita privata non si hanno moltissime informazioni, dal momento che Sara Vulinovic anche sui social ha deciso di non voler condividere neanche la sua data di nascita. Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della moda, tanto che ha deciso di lasciare la città che le ha dato i natali per trasferirsi proprio in Italia per intraprendere la carriera da modella. 

Sara Vulinovic: vita privata

Sara Vulinovic è fidanza? La risposta è sì, quindi tutti quelli che pensavano di avere una qualche chance con la bella Madre Natura di Ciao Darwin, dovranno mettersi l'anima in pace. Il fidanzato di Sara Vulinovic si chiama Thomas Flaim e anche lui lavora nel mondo della moda. Non sappiamo come i due si siano conosciuti e né da quando la loro storia vada avanti, sappiamo solo che i due condividono non solo la vita privata ma anche quella professionale. La Vulinocic, inoltre, è una grande amante della forma fisica e per mantenersi in forma non solo pratica tantissima palestra ma ha deciso di seguire anche un'alimentazione sana. 

4 curiosità su Sara Vulinovic

1) È alta 176 centimetri
2) Su Instagram è seguitissima
3) Ha delle misure pressocché perfette: sono infatti 85-60-89
4) Sara Vulinovic ha posato per alcune campagne pubblicitarie

Fonte foto: https://www.facebook.com/sara.zlatan