Chi è Sara Zanier, ex letterina di Passaparola e oggi attrice di successo

Tutto quello che c'è da sapere sull'attrice e modella italiana Sara Zanier, ex protagonista della soap opera CentoVetrine

E' cresciuta con una forte passione per la danza moderna che l'ha spinta giovanissima a frequentare scuole di ballo ma il destino per lei aveva in realtà riservato ben altra strada, quella della recitazione. Lei è Sara Zanier, ex letterina di Passaparola divenuta oggi una talentuosa attrice impegnata al cinema, in numerose fiction di successo e in teatro. Alla scoperta di quest'interprete ed ex modella italiana: dalla biografia alla carriera fino alla vita privata e piccole curiosità.

Sara Zanier: passaparola e biografia

Classe 1983, segno zodiacale del leone, Sara Zanier è nata Latina il 27 luglio. Fin da piccola ha studiato danza moderna e appena sedicenne ha esordito nel mondo della moda dopo aver partecipato al concorso nazionale di bellezza Look of the year. Nel 2003 ha cominciato a lavorare come ballerina sul piccolo schermo in varie trasmissioni e due anni dopo è diventata una delle letterina di Passaparola nel programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Dopo questa esperienza Sara si dedicherà però, esclusivamente alla recitazione frequentando corsi di dizione e studiando presso la scuola Teatro Azione di Roma.

Sara Zanier: film, fiction e carriera

Nel corso della sua carriera d'attrice Sara ha recitato in molti progetti televisivi, ha iniziato nella serie tv Grandi domani fino a diventare una delle protagoniste della soap opera italiana CentoVetrine. In seguito è entrata nel cast di Un passo dal cielo 3, Le tre rose di Eva 3, Don Matteo, Non dirlo al mio capo 2 e Il mondo sulle spalle al fianco di Beppe Fiorello mentre sul grande schermo ha recitato nel film All'improvviso un uomo per la regia di Claudio Insegno.

Sara Zanier: compagno e figli 

L'attrice in passato è stata sentimentalmente legata all'attore Samuele Sbrighi conosciuto proprio sul set di CentoVetrine. I due hanno anche avuto una figlia che si chiama Sole nata il 15 dicembre del 2012. La loro relazione è terminata ufficialmente nel 2017 ed è stata la stessa Sara a dichiararlo in un’intervista al settimanale Intimità: "Questo ultimo anno è stato durissimo. Samuele e io, fortunatamente, ci siamo lasciati bene, abbiamo un ottimo rapporto, c’è Sole che ci lega e ci legherà per sempre. Però è stato durissimo lo stesso".

3 cose che non sapevate su Sara Zanier

- Sara è la sorella di Manuela Zanier, ella cantante ed ex concorrente di X Factor 4;

- Sul suo profilo Instagram è seguita da più di 40mila followers;

- E' appassionata di meditazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/Bn85_JDidHP/