Sognava di diventare medico, oggi è una famosa influencer: ecco chi è Sarah Altobello

Sarah Altobello, cantante e influencer d'origine pugliese, è una delle concorrenti dell'Isola dei Famosi

Occhi da gatto e sguardo seducente: ecco chi è Sarah Altobello, attrice e modella che è entrata a far parte del cast di concorrenti dell'edizione 2019 dell'Isola dei Famosi, il reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. La Altobello, inoltre, è stata spesso paragonata a Melania Trump, moglie del Presidente degli Stati Uniti d'America, tanto da esserne diventata una delle sosia ufficiali. 

Chi è Sarah Altobello

Classe 1988, Sarah Altobello è originaria di Modugno, in provincia di Bari, Puglia, anche se non conosciamo precisamente quando sia nata. Quando era piccola, inoltre, nei sogni di Sarah ancora non c'era la voglia di voler entrare a far parte del mondo dello spettacolo, anzi diceva a tutti che lei, un giorno, sarebbe voluta diventare un medico. Le cose, però, non sono andata proprio così e la Altobello cominicia prima a posare per dei piccoli shooting fotografici e pi prende parte alla webseries The Lady, diretta da Lory Del Santo che le apre le porte del mondo dello spettacolo.

Da lì, inoltre, la Altobello ha cominiciato a bazzicare in diversi programmi televisivi sia in Mediaset che in Rai, prendendo parte a Quelli che il calcio, Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e Domenica In, dove ha sempre ricoperto il ruolo di valletta. 

Sarah Altobello: vita privata

La vita sentimentale di Sarah Altobello sembra essere avvolta dal mistero, dal momento che sui social non ha mai postato foto accanto a un uomo, ma sempre e solo scatti fotografici della sua quotidianità o legati a campagne pubblicitarie. 

5 curiosità su Sarah Altobello 

1) È alta 175 centimetri
2) Ha posato per un calendario hot diretta da Bruno Oliviero
3) Su Instagram, Sarah Altobello è seguitissima
4) La Altobello ha sempre detto di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica
5) Ama tantissimo cantare 

Fonte foto: https://www.instagram.com/sarahaltobello/?hl=it