Sarah Felberbaum: scopri alcune curiosità sull'attrice moglie di Daniele De Rossi

Sarah Felberbaum, moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi, oltre al lavoro di attrice è anche una mamma super presente.

Glamour e quel tocco di classe che non guasta mai: ecco chi è Sarah Felberbaum, figlia di Paulyne e Harvey da cui ha ereditato la mentalità da cosmopolita, essendo lui originario di New York. La Felberbaum, inoltre, è una bravissima attrice che è stata scelta anche nel cast della pellicola Bentornato Presidente, anche se l'esordio è stato grazie alla fiction Caterina e le sue figlie. 

Chi è Sarah Felberbaum

Classe 1980, Sarah Felberbaum è originaria di Londra dov'è nata il 20 febbraio sotto il segno dei Pesci. Fin da piccola ha sempre vissuto una vita itinerante, dal momento che ha spesso viaggiato tra l'Inghilterra, l'America e l'Italia dove ha frequentato diverse scuole americane. Prima di intraprendere la carriera da attrice, però, Sarah ha cominciato a lavorare come modella all'età di 15 anni, quando è stata scelta da Fendi per sfilare per il suo brand.

Dopo sono arrivate le pubblicità, ha condotto negli anni 2000 il programma musicale Top of the Pops e successivamente ha deciso di dedicarsi alla recitazione.

Sarah Felberbaum e il marito Daniele De Rossi

Sarah Felberbaum è la compagna di De Rossi, calciatore della Roma, anzi è la moglie dal momento che l'attrice e il calciatore sono convolati a nozze nel 2015 dopo tre anni di fidanzamento. Il matrimonio tra i due è stato celebrato non in Italia ma bensì alle Maldive, su una bellissima spiaggia con amici e parenti.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, inoltre, sono anche diventati genitori di una figlia che hanno deciso di chiamare Olivia e successivamente è nato il figlio Noah.  Prima di trovare l'amore e la felicità tra le braccia di De Rossi, inoltre, Sarah Felberbaum ha avuto una relazione con il frontman degli Zero Assoluto Matteo Maffucci e successivamente con il produttore Marco Salom. 

5 curiosità su Sarah Felberbaum

1) È alto 173 centimetri
2) Data la sua forma fisica perfetta molti hanno pensato che avesse alle spalle un passato da anoressica, ma l'attrice ha sempre smentito queste voci
3) Su Instagram è seguitissima
4) Per un lungo periodo di tempo è stata vittima di stalking da parte di un suo ex
5) Sarah Felberbaum è stata scelta come protagonista di alcuni videoclip come quello di Nek e degli Zero Assoluto