Scarlett Johansson, famosa attrice hollywoodiana, nella sua vita ha avuto tantissimi uomini.
Sensualità e bravura: ecco il binomio perfetto per descrivere Scarlett Johansson, attrice hollywoodiana di successo che con le sue forme e il suo sguardo enigmatico è riuscita a stregare il cuore di diversi uomini di tutto il pianeta.
Chi è Scarlett Johansson
Classe 1984, Scarlett Johansson è originaria di New York dov'è nata il 22 novembre sotto il segno dello Scorpione. All'anagrafe, però, il suo nome per esteso è Scarlett Ingrid Johansson, anche se tutti la chiamano semplicemente Scarlett. Fin da piccola ha avuto la passione per il mondo dello spettacolo, che ha ereditato da mamma Melanie Sloan, produttrice e attrice, mentre il papà è un architetto di grande successo. Non tutti lo sanno, ma Scarlett ha un gemello, che si chiama Hunter che però ha scelto di fare altro nella vita.
Scarlett Johansson: vita privata
Scarlett Johansson dal 2017 è fidanzatissima con il collega e attore Colin Jost. Non tutti lo sapranno, ma Jost è uno degli autori del famosissimo talk americano, Saturday Night Live. Sia Scarlett che Colin, inoltre, non amano mettere in pubblica piazza il loro amore e per questo cercano di vivere una relazione il più normale possibile lontano dal clamore mediatico.
Prima che nella vita dell'attrice arrivasse Colin, inoltre, Scarlett è stata sposata con Ryan Reynolds, dal 2008 al 2010, tre anni dopo ha conosciuto e si è innamorata del giornalista francese Romain Dauriac con cui è diventata mamma anche per la primissima volta della figlia Rose Dorothy. Tra i flirt accertati della Johansson compaiono i nomi di Jude Law, Patrick Wilson, Sean Penn e ancora Joe Machota, Josh Hartnett e tantissimi altri.
6 curiosità su Scarlett Johansson
1) È alta 160 centimetri
2) Non possiede un account Instagram
3) Segue una sana e corretta alimentazione, preferendo frutta e verdura ai carboidrati e la carne
4) Beve minimo 2 litri di acqua al giorno
5) Oltre a fare palestra le piacciono anche le arti marziali
6) Le piacciono tantissimo i tatuaggi