Cosa fa oggi Scott Patterson? Ha lanciato un marchio di caffè

Scott Patterson è conosciuto da tutti come Luke Danes, il personaggio che ha interpretato nella serie tv Una mamma per amica. Con Lauren Graham? Solo amici, anche se...

Riservato e con una grande passione non solo per il mondo della recitazione ma anche per la musica: ecco chi è Scott Patterson, attore americano, che deve il suo successo al personaggio di Luke Danes interpretato nella serie tv Una mamma per amica. A curriculum, però, Patterson ha anche altre esperienze sul piccolo schermo dal momento che ha preso parte anche alla seconda stagione di 90210 e ha recitato in Saw IV e Saw V, solo per citarne alcuni. 

Chi è Scott Patterson 

Classe 1958, Scott Patterson è nato l’11 settembre sotto il segno della Vergine. Fin da piccolo è sempre stato un atleta, tanto che ha fatto parte di diverse squadre di baseball: dai New York Yankees ai Los Angeles Dodgers passando per l’Atlanta Bravers ai Texas Rangers.

Non sappiamo cosa l’abbia fatto avvicinare al mondo della recitazione, ma quello che è certo è che deve la maggior parte del suo successo al personaggio di Luke Danes che per ben sette stagioni ha interpretato nella serie tv Gilmore Girls. Negli anni in cui era impegnato sul set, inoltre, si è spesso vociferato di una sua relazione con la co-star Lauren Graham ma tra i due, per quello che è trapelato, non c’è mai stato nulla. Patterson, però, non ha mai negato un certo interesse per l’attrice. 

La vita privata di Scott Patterson 

Della vita sentimentale di Scott Patterson non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo che la primissima volta che è convolato a nozze è stato nel 1983 quando ha sposato Vera Davich. Il matrimonio tra i due non è andato bene e così nel 1985 hanno deciso di divorziare. Patterson si è risposato nel 2001 con Kristine Sarayan e nel 2014 è diventato padre di un figlio di nome Nicholas. Scott ha anche un altro figlio, Frank, nato dall’unione con la prima moglie Vera Davich.

3 curiosità su Scott Patterson 

1) Non possiede alcun account social su Instagram ma solo un profilo su Twitter 
2) Nel 2017 ha deciso di creare un suo marchio di caffè. 
3) Anche nella vita di tutti i giorni ama indossare sempre un cappellino.

Fonte foto: https://twitter.com/ScottGPatterson