Sebastian Bear McClard: l'uomo che ha conquistato e sposato Emily Ratajkowski

Sebastian Bear McClard, attore e produttore americano, è il marito della super modella Emily Ratajkowski

Occhi azzurri, capelli biondini e labbra carnose: ecco chi è Sebastian Bear McClard, noto produttore americano rimbalzato agli onori della cronaca per aver sposato, in gran segreto, la modella 26enne Emily Ratajkowski. Le nozze, celebrate lontano dai riflettori, si sono svolte davanti a pochissimi amici intimi nel municipio a New York. Una cerimonia intima a cui hanno assistito pochissime persone, mentre il tutto si è saputo solo quando i due hanno deciso di pubblicare una foto sui rispettivi profili Instagram. La Ratajkowski, che sul suo profilo Instagram ha milioni e milioni di followers, ha pubblicato una foto in bianco e nero, in cui stretta al suo McClard ha informato con il simbolo delle fedi nuziali l'avvenuto matrimonio tra i due. 

Chi è Sebastian Bear McClard

Sebastian Bear McClard è un attore nonché produttore hollywoodiano. Il marito di Emily Ratajkowski, infatti, per chi non se lo ricordasse ha prodotto, nel 2017, la pellicola cinematografica dal titolo Good Time, il cui protagonista è stato Robert Pattinson. Inoltre proprio nel film, Sebastian Bear McClard ha deciso di fare una piccola comparsata, vestendo i panni del poliziotto che arresta l'attore protagonista. Proprio per Good Time, inoltre, ha ricevuto anche una candidatura come miglior film. Precedentemente, nel 2014, ha prodotto la pellicola Heavens Knows What e  nel 2006 The Minority.

Sebastian Bear McClard: vita privata

Della vita privata di Sebastian Bear McClard non si sa moltissimo, fino a quando non è uscita la notizia che si fosse sposato con la modella Emily Ratajkowski. I due, inoltre, hanno iniziato una frequentazione appena due settimane prima di decidere di convolare a nozze, un avvenimento che ha lasciato di stucco i tantissimi fan della modella soprattutto che fino a qualche tempo prima era stata fidanzata con il produttore Jeff Magid, una storia durata ben tre anni e che si è conclusa nel 2017.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Officialemilyratajkowski/