Da tronista ad imprenditrice: ecco com'è cambiata la vita di Serena Enardu

Serena Enardu, ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, ha deciso di cessare la sua attività da imprenditrice per fare altro...

Lunghi capelli castani che le ricadono fin sotto i capelli, occhi nocciola e un accento tipicamente sardo, regione che le ha dato i natali: ecco chi è Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, il cui percorso sul trono non ha dato i frutti sperati dal momento che ha deciso di abbandonarlo a metà percorso, nonostante la conoscenza con Giovanni Conversano, corteggiatore e futuro tronista della trasmissione di Maria De Filippi. Quest'ultimo poi, quando divenne a sua volta tronista, si innamorò di lei, ma questa storia non ebbe l'esito sperato. Ora Serena ha una nuova vita: scopriamo di più!

Chi è Serena Enardu 

Classe 1976, Serena Enardu è originaria di Quartu Sant'Elena dov'è nata il 19 luglio (Cancro). Famosa non solo per il ruolo di tronista che ha ricoperto in televisione, ma anche per il fatto di avere una sorella gemella di nome Elga, che ha deciso di seguire le sue orme. Inoltre Serena ha anche un fratello, Gianfranco, più grande di lei.

Fin da piccola Serena Enardu ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo, anche se i suoi progetti, subito dopo il diploma di maturità presso l'istituto di ragioneria erano ben diversi. Serena, infatti, ha deciso di iniziare subito a lavorare, e il suo primo impiego è stata come commessa in alcuni punti vendita della Vodafone. Dopo l'esperienza a Uomini e Donne ha intrapreso la carriera televisiva, ma nel 2017 ha deciso di abbandonare tutto e reinventarsi come imprenditrice. Oggi si divide tra Instagram e alcune collaborazioni con aziende che producono prodotti di bellezza.

Serena Enardu: figlio e vita privata

Prima di diventare una delle troniste di Uomini e Donne, Serena Enardu ha avuto una storia d'amore molto importante da cui è nato anche il figlio Tommaso a cui è legatissima. All'interno dello studio di Uomini e Donne, nonostante l'abbandono del trono, ha trovato l'amore, seppur fugace, in Giovanni Conversano, suo ex corteggiatore che dopo l'abbandono del suo trono, divenne a sua volta tronista. Serena, dopo alcuni tentennamenti, decise di andarlo a corteggiare e lui, alla fine del suo percorso, decise di sceglierla.

Serena Enardu e Pago, cantante e in arte Pacifico Settembre, ora sono una coppia consolidata. Insieme a lui sta vivendo una bellissima storia d'amore, messa alla prova anche a Temptation Island Vip 2.

Serena Enardu: la malattia

Forse non tutti lo sanno ma Serena Enardu soffre di gigantomonastia, ossia una patologia che porta il suo seno a continuare a crescere. Per porre rimedio a questo problema, Serena, si è sottoposta diverse volte a interventi di mastoplastica, per cercare di ridurre il seno abbondante, e questo ha lasciato sul suo décolleté diverse cicatrici.

2 curiosità su Serena Enardu

- Su Instagram, Serena Enardu è seguitissima, e anche lei è diventata una web influencer di successo, anche se non l'ha mai reputato un vero e proprio lavoro.

- Insieme alla sorella gemella ha recitato nel film Zoolander 2, in un piccolo ruolo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Serena-Enardu-146505825373732/