Serena Iansiti e i sogni di bambina. Scopri alcune curiosità

Serena Iansiti, la Rosaria Martone di I bastardi di Pizzofalcone, è amatissima dal pubblico per le sue performance sul piccolo e grande schermo

Occhi profondi, la passione per il mare e per il suo cagnolone: ecco chi è Serena Iansiti, tra le protagoniste della miniserie I bastardi di Pizzofalcone, in cui veste i panni del medico legale Rosaria Martone. Amatissima, la Iansiti, anche per aver vestito i panni di Lavinia, nella soap opera CentoVetrine, da cui poi è partita la sua gavetta e la sua carriera nel mondo della recitazione. 

Chi è Serena Iansiti

Classe 1985, Serena Iansiti è originaria di Napoli dov'è nata l'11 maggio, sotto il segno del toro. Fin da piccola, però, Serena è cresciuta a Latina crescendo in una famiglia serenissima: la mamma è un insegnante di lettere, mentre il papà è un ex magistrato. Nel sangue di Serena, inoltre, scorre anche sangue olandese non sappiamo per se per via delle origini della madre o del padre.

La passione per il cinema, Serena, l'ha sempre avuta fin da quando era una bambina e così ha deciso di prendere dapprima lezioni di recitazione  e successivamente ha cominciato a frequentare il Centro sperimentale di cinematografia. Il debutto è arrivato, invece, dopo qualche tempo, all'età di 15 anni quando ha preso parte alla sua primissima rappresentazione teatrale. 

Serena Iansiti: vita privata

Forse non tutti lo sanno, ma Serena Iansiti è fidanzata con l'attore Paolo Pierobon, attore di Squadra Antimafia 4 – Palermo oggi. I due, infatti, si sono conosciuti proprio sul set dove, possiamo dire, che sia scoppiata la passione. In alcune interviste, inoltre, Serena Iansiti ha ammesso che l'amore che nutre nei confronti di Paolo è vero e molto forte, tanto che riescono a stare periodi lunghi separati solo perché di base c'è fiducia e reciproco affetto. I due, inoltre, vorrebbero metter su famiglia molto presto. 

4 curiosità su Serena Iansiti 

1) È alta 1, 70 centimetri
2) È innamoratissima del suo cane
3) Su Instagram è seguitissima
4) Ha preso parte anche a produzioni internazionali, sia inglese che canadese

Fonte foto: https://www.facebook.com/serena.iansiti