Serena Rutelli, figlia adottiva dell'ex sindaco di Roma e della Palombelli, è entrata a far parte del cast dell'edizione 2019 del Grande Fratello
I capelli nero corvino Serena Rutelli, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, li preferisce portare corti, un po' come la mamma, e che ben si sposano anche con il colore della sua pelle ambrato. Se prima di adesso il nome di Serena non vi è mai capitato sotto gli occhi è normale, perché ha sempre preferito mantenere un low profile, diversamente dal papà che è stato sindaco di Roma e dalla mamma che conduce da anni il programma Forum.
La Rutelli, inoltre, non ascoltando il consiglio di papà Francesco, ha deciso di tentare i casting per la nuova edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D'Urso, ed entrata a far parte del cast di concorrenti dell'edizione 2019.
Serena Rutelli: concorrente del Grande Fratello 18
Classe 1990, Serena Rutelli è la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. La ragazza senza alcun problema ha raccontato di essere stata adottata quando aveva appena 7 anni, ammettendo di aver vissuto una situazione non semplice, quando era una bambina, che le ha lasciato più di qualche cicatrice. La madre biologica, di cui Serena ha un ricordo ben preciso, ha abbandonato lei e i suoi fratelli quando era molto piccola e il padre, non riuscendo a prendersi cura di loro, ha deciso di portarli in una casa famiglia.
Per Serena sono stati tre anni di incubo in cui insieme ai suoi fratelli si è fatta forza per andare avanti. Il giorno più bello della sua vita? Quando lei e i suoi fratelli sono stati adottati dai coniugi Rutelli – Palombelli e da allora il mondo, per lei, è diventato di nuovo un posto felice fatto di musica, odori, sapori e soprattutto colori. Di professione, inoltre, Serena è un'estetista, non ha seguito né le orme politiche del papà, né quelle giornalistiche della mamma, anche se il suo sogno è sempre stato quello di partecipare al Grande Fratello, come ha anche raccontato il papà.
Serena Rutelli: vita privata
Serena Rutelli è fidanzata? La risposta è sì. Lui si chiama Prince Zorresi è un giocatore che ha militato in diverse squadre di calcio, dal Latina alla salernitana passando per il Vicenza. Tra Serena e Prince ci sono ben 8 anni di differenza, ma sembra che per nessuno dei due questo rappresenti un ostacolo o un problema. Sui social, in particolar modo su Instagram, appaiono felicissimi e innamoratissimi.
Fonte foto: https://instagram.com/serenarutelli