Sergio Muniz: un talento spagnolo prestato all'Italia. Ecco chi è

Sergio Muniz è diventato famoso prima in Italia e poi in Spagna, paese che gli ha dato i natali, e oggi sogna soprattutto una famiglia

Modello, attore e anche cantante d'origine spagnola: stiamo parlando di Sergio Muniz, colui che ha fatto battere i cuori di tantissime donne che hanno avuto modo di vederlo e conoscere meglio durante la seconda edizione de L'Isola dei Famosi, reality show condotto da Simona Ventura che per giunta il bello spagnolo ha anche vinto. Quest'anno si è vociferato che Sergio Muniz potesse essere nella rosa dei favoriti a prendere parte alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, notizia, però, smentita dagli ultimi rumors che hanno svelato una parte del cast che prenderà parte allo show condotto da Ilary Blasi. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio su Sergio Muniz.

Chi è Sergio Muniz

Classe 1975, Sergio Muniz è nato a Bilbao anche se all'età di 20 anni ha deciso di abbandonare la sua citta e il suo paese per tentare la fortuna in Italia dove intraprende, fin da subito, la carriera da modello. Sergio, infatti, comincia a lavorare per lo più in campo pubblicitario, sfilando per tantissimi brand importanti. Subito dopo essersi fatto conoscere all'Isola dei Famosi, Sergio Muniz esordisce anche nel mondo della recitazione e viene scelto nella miniserie di canale 5, La signora delle camelie in cui gli viene affidata anche la parte del protagonista Alfredo Germonti

Sergio Muniz e la carriera

Nel 2006, quando Sergio qui in Italia era conosciutissimo ha cominciato a riscuotere successo anche in Spagna, suo paese d'origine prendendo parte ad alcune rappresentazioni cinematografiche come Los Borgia in cui veste i panni del protagonista Juan Borgia. Inoltre Muniz viene scelto anche come inviato di una trasmissione, spagnola, dal titolo El traidor. Contestualmente, inoltre, lavora anche in Italia dove prende parte al cast del film di Bruno Gaburro dal titolo I giorni perduti e gira anche Dark Resurrection – Volume 1 e la miniserie Caterina e le sue figlie 2. L'approdo di Sergio Muniz al canto è arrivato nel 2009 quando ha inciso il brano La mar, seguito da Playa.

Sergio Muniz e la vita privata

Sergio Muniz è sposato, forse non tutti lo sanno ma l'attore e modello spagnolo nel 2009 ha detto sì alla moglie Beatrice Bernardin, anche lei modella. Negli ultimi anni, però, si è parlato di crisi tra di loro e di una separazione anche se in realtà, oggi, sembra che i due stiano ancora insieme. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/sergiomunizufficiale/