Da giocatore di football americano a cantante: scopri alcune curiosità su Sergio Sylvestre

Sergio Sylvestre, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, prima di diventare un cantante è stato un giocatore di football americano

Due metri e otto centimetri di bontà e di bravura: ecco chi è Sergio Sylvestre, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, soprannominato da chi lo conosce anche come Big Boy, per la sua stazza imponente, ma in fondo è un ragazzo dolcissimo dalla voce celestiale. 

Chi è Sergio Sylvestre

Classe 1990, Sergio Sylvestre è originario di Los Angeles, Stati Uniti, dov'è nato il 5 dicembre sotto il segno del Sagittario. Nonostante viva stabilmente in Italia e conosca la nostra lingua perfettamente vanta origini haitiane, dal momento che il padre era originario proprio di Haiti, mentre la mamma era messicana.

Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto la passione per la musica, anche se ha sempre portato avanti gli studi fino a quando non ha scelto di iscriversi all'università laureandosi in Economia e Commercio e subito dopo ha deciso di mettersi da parte i soldi, lavorando, per trasferirsi in Italia. Prima di decidere di dedicarsi alla musica, però, per Sergio era ben delineata una strada nello sport, precisamente giocava a football, ma a causa di un infortunio ha scelto di mollare e dedicarsi ad altro. 

Sergio Sylvestre: vita privata

Della vita privata di Sergio Sylvestre non si sanno moltissime cose dal momento che il giovanissimo cantante è sempre stato molto riservato. Non sappiamo se il suo cuore sia impegnato o se al momento sia single. 

7 curiosità su Sergio Sylvestre

1) È alto 208 centimetri e pesa 135 kg
2) Da piccolo è stato preso di mira da altri ragazzini che l'hanno bullizzato
3) Nel 2012 ha visitato per la prima volta la Puglia con i genitori e da lì si è innamorato dell'Italia
4) Su Instagram è seguitissimo
5) Appena arrivato in Italia si è trasferito a Gallipoli dove ha lavorato per il Samsara Beach come cantante
6) Ha giocato, per tantissimo tempo, a football americano
7) Ha un orsacchiotto di peluche, di nome Tati, da cui non si separa mai