Scopri alcuni curiosità su Serkan Cayoglu, la star di Cherry Season

Tutto quello che c'è da sapere su Serkan Cayoglu l'attore protagonista di Cherry Season - La stagione del cuore

Oggi vi portiamo alla scoperta dell'attore e modello Serkan Cayoglu che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo vestendo i panni del giovane architetto Ayaz Dincer nella soap opera di successo turca, Cherry Season - La stagione del cuore che in Italia è stata trasmessa nei palinsesti estivi di Canale 5. Quanto si conosce davvero su questa nuova star internazionale? Vi sveliamo tutto quello che abbiamo scoperto su di lui: dalla biografia alla carriera passando per la vita privata a inedite curiosità.

Serkan Cayoglu: biografia

Serkan Cayoglu è nato in Germania il 31 maggio del 1987 sotto il segno dei Gemelli. I suoi genitori sono di origine turca e lui ha conseguito la laurea in Economia ma già durante gli studi ha intrapreso il lavoro di modello e a soli venticinque anni ha deciso di trasferirsi ad Istanbul per realizzare il suo più grande sogno: diventare un attore. Ha inziato così a frequentare corsi di recitazione e partecipare a provini.

Serkan Cayoglu: Cherry Season - La stagione del cuore

Nel 2012 ha esordito con un piccolo ruolo nella soap Kuzey Güney, nel 2013 ha preso parte a un videoclip del brano musicale Ya Ya Ya Ya della cantante turca Hande Yener ma il vero successo è arrivato per lui soltanto nel 2014 quando è stato scelto per interpretare il ruolo del protagonista insieme di Cherry Season - La stagione del cuore insieme all'attrice Ozge Gurel. Successivamente ha recitato sempre come protagonista nella serie televisiva in onda sul canale Fox Life di Sky e dal titolo Love of my life e dal 2018 è entrato nel cast del telefilm d'azione Boru.

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel

Sul set della soap opera turca Cherry Season l'attore ha trovato anche l'amore. Innamorati per fiction i due protagonisti: Serkan Cayoglu e Ozge Gurel si sono innamorati anche nella realtà facendo letteralmente impazzire i fan di tutto il mondo e sono sempre più i like che conquistano su Instagram con le loro foto di coppia in cui appaiono sorridenti e innamorati più che mai.

Serkan Cayoglu: ma lo sapevate che...

- Grazie al ruolo dell'architetto Ayaz Dincer, Serkan ha conquistato ben tre premi: due come miglior attore emergente e uno di miglior attore di serie tv;

- In Italia è stato ospite ai programmi tv:Verissimo e C'è posta per te;

- Ama gli animali ed ha un cane che si chiama Ada.

Fonte foto:https://www.instagram.com/serkancayoglu/