Shaila Gatta: la velina mora che è stata anche concorrente di Amici

Shaila Gatta è la velina mora di Striscia la Notizia, in carica ormai dal 2017. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Nel ruolo di velina mora, a partire dal settembre 2017, è arriva la giovane Shaila Gatta, classe 1996, originaria di Napoli ma cresciuta a Roma, dove è diventata una ballerina. Shaila era già conosciuta al pubblico televisivo più esperto per aver partecipato all'edizione del 2015 di Amici, arrivando anche al serale. ma scopriamo insieme chi è Shaila Gatta, la sua vita privata e alcune curiosità su di lei.

Chi è Shaila Gatta, una delle veline di Striscia la notizia

Shaila Gatta è nata a Napoli il 6 agosto 1996, del segno del leone. Anche se è di origine partenopea è cresciuta a Roma dove ha frequentato il liceo linguistico. Subito dopo la maturità, però, ha messo in risalto la sua passione per la danza entrando nella scuola di Amici, programma tv di Maria De Filippi.

Shaila: da Amici ad altri programmi come ballerina

Ad Amici Shaila Gatta è arrivata fino al serale, diventando un personaggio famoso al grande pubblico per il suo talento. Dopo questa esperienza le si sono aperte le porte per molti programmi tv. Ciao Darwin e Tale e Quale Show sono i programmi per cui ha lavorato, in particolare, Shaila ha fatto parte del corpo di ballo. Ora insieme alla sua collega bionda, Mikaela Neaze Silva, è diventata ancora più famosa al pubblico televisivo, raccogliendo l'erdità di veline storiche che sono rimaste in carica per molto tempo sul bancone del programma ideato da Antonio Ricci.

Shaila Gatta: il fidanzato e i social

La giovane napoletana è fidanzata con Jonathan Gerlo, ragazzo conosciuto nello studio del talent show Amici. Entrambi, infatti, sono stati ex allievi del programma di Maria de Filippi

Shaila è già una star dei social media: il suo profilo Instagram è molto attivo e molto seguito. Al suo interno, la nuova velina mora pubblica innumerevoli scatti che ritraggono tutta la sua bellezza.