Ama gli abbracci ma non la tecnologia: ecco alcune curiosità su Shailene Woodley

Shailene Woodley, co-star di Sam Claflin in Resta con me, sta vivendo una bellissima storia d'amore con il rugbysta australiano Ben Volavola

Tutti la ricordiamo come la ragazzina timida e un po' impacciata della serie tv La vita segreta di una teenager americana, ma Shailene Woodley, attrice di Divergent, da allora di strada, a livello lavorativo, ne ha percorsa lanciandosi anche nel mondo del cinema, ottenendo dei grandissimi risultati anche da parte di critica. Shailene Woodley in Divergent, infatti, è stata acclamatissima ed è stata scelta come protagonista di tutti e tre i capitoli della saga e nel 2017, recitando al fianco di Nicole Kidman e Reese Witherspoon ottiene anche la sua prima nomination agli Emmy Awards, come migliore attrice non protagonista di una miniserie o film. 

Chi è Shailene Woodley 

Classe 1991, Shailene Woodley è nata Simi Valley il 15 novembre da una famiglia che non aveva mai avuto niente a che fare con il mondo del cinema. La mamma, infatti, è una consulente scolastica, mentre il papà un preside e trascorre la sua infanzia e adolescenza anche con il fratellino, più piccolo, Tanner. La passione per il mondo della recitazione, però, è un qualcosa che è sempre stato intrinseco in Shailene Woodley dal momento che a soli 5 anni ha cominciato a muovere i suoi primissimi passi e prendere lezioni di dizione e recitazione e nel 1999 viene anche scelta per recitare nel suo primissimo film, per la tv, dal titolo Senza papà. 

Shailene Woodley e il fidanzato

Shailene Woodley è fidanzata, ebbene sì la co-star di Sam Claflin nella pellicola Resta con me, ha deciso a gennaio 2018 di presentare ufficialmente il suo compagno su Instagram, dopo che per un periodo aveva ben lasciato in giro alcuni indizi che ben facessero intendere che non fosse più single. Si tratta di un giocatore di rugby, Ben Volavola d'origine australiana ed è di poco più grande di lei. 

4 curiosità su Shailene Woodley

1) Forse non tutti l'avranno riconosciuta, ma Shailene Woodley nella prima stagione di The O.C. ha recitato la parte di Kaitilin Cooper, sorella minore di Marissa
2) Da adolescente le è stata diagnosticata una scoliosi e così per un periodo ha dovuto portare un busto
3) Shailene Woodley ha ammesso che per un periodo ha butatto via il cellulare
4) Le piacciono molto gli abbracci